Consigli sui film in uscita al cinema a marzo | Pillole Future

I nostri consigli sui film in uscita al cinema a marzo 2018

Esce il remake di Tomb Raider con Alicia Vikander, esce Pacific Rim 2, esce Red Sparrow con Jennifer Lawrence nei panni sensuali di un agente segreto russo e come al solito una sfilza di commedie italiane. Ma nessuno di questi rientra tra i nostri suggerimenti. Tiè. Ecco invece i nostri consigli sui film in uscita al cinema a marzo 2018, scelti in base ai nostri gusti e a come ci siamo svegliati questa mattina.

Quello che non so di lei – 1 marzo

Una pillola per tendere i nervi

Consigli sui film in uscita al cinema a marzo Pillole Future - quello che non so di lei

©Wy Productions, Belga Films Fund, Belga Productions

Delphine è l’autrice di un romanzo di successo, turbata però da alcune accuse. Una fan accanita si avvicinerà a lei, sostenendola in un momento difficile e stimoalndola a tornare a scrivere.

Consigliato perché… è un film di Roman Polanski, la trama ci ricorda il magnifico Misery non deve morire e la fan è Eva Green.

Lady Bird – 1 marzo

Una pillola per riflettere

Consigli sui film in uscita al cinema a marzo - Pillole Future - lady bird

©Scott Rudin Productions, Entertainment 360, IAC Films

Christine per essere accattata al college deve accumulare alcuni crediti extra e così entra a far parete di un club di teatro che darà una svolta alla sua vita sociale.

Consigliato perché… è interpretato dalla bravissima Saoirse Ronan e ha stabilito il nuovo record del “film con il più alto numero di recensioni completamente positive” su Rotten Tomatoes.

Tonya – 22 marzo

Una pillola per ispirarsi

Consigli sui film in uscita al cinema a marzo - Pillole Future - Tonya

©LuckyChap Entertainment, Clubhouse Pictures

Il film racconta la storia della pattinatrice Tonya Harding, tra successi sportivi e scandali.

Consigliato perché… è una storia vera e forte, gli americani sanno girare i film sullo sport e Margot Robbie, da fidanzata del Wolf of Wall Street, sale alla ribalta ottenendo la prima candidatura agli Oscar.

Ready Player One – 29 marzo

Una pillola per fantasticare

Consigli sui film in uscita al cinema a marzo ready player one spielberg

©Amblin Entertainment, De Line Pictures, Reliance Entertainment, Village Roadshow Pictures, Warner Bros., Farah Films & Management

Un pizzico di Avatar, il ricordo di Strange days, la filmografia legata ai videogame, la moda del genere Young Adult… tutto questo e forse anche un goccio di Hunger games e PixelsNel 2045 la Terra è in declino e le persone evadono entrando in un universo virtuale chiamato OASIS.

Consigliato perché… Steven Spielberg torna alla fantascienza, unendo moda e intrattenimento puro.