Darth Vader era un buon padre

Darth Vader era un buon padre! O almeno ci ha provato. Ci sono le prove! Anche il lato oscuro ha un lato paterno. Una sorta di lato nel lato, che solo Pitagora potrebbe definire.

Ma torniamo alle prove. Sono state recentemente trovate delle fotografie d’epoca, rinvenute sul pianeta Luna, dopo che due innamorati stesi sul prato del giardino di casa hanno osservato la luna con un binocolo. Proprio lì, al fianco di un cratere hanno scorto una X rossa, che sembrava suggerire un punto preciso ove scavare. Ecco cosa hanno rinvenuto i ragazzi dell’Apollo 32:

tgcom24

©tgcom24

Darth Vader abbraccia Leia in una foto che li ritrae in riva al mare. La spiaggia sembra essere quella della riviera romagnola, o forse Rosolina Mare, ma poco importa. Leia si abbandona all’abbraccio con spensieratezza. Vader da buon pater, la regge saldamente. Forse anche lui sorride felice, ma questo purtroppo non possiamo affermarlo con certezza. Le testimonianze tuttavia non si fermano qui.

vocedallafrontiera

“Dai Papi, vieni a fare il bagno!” ©vocedallafrontiera

Sembrerebbe dunque che Darth Vader abbia provato ad allacciare i rapporti con Leia. Le foto non mentono e gli scritti dell’epoca confermano che la forza oscura non era in grado di padroneggiare Photoshop o quanto meno si rifiutava ostinatamente di pagare il servizio.

©nydailynews

“Era un’onda gigantesca!” ©mashable.com

Leia si diverte e gioca spensierata come una bambina che finalmente ha potuto conoscere e abbracciare suo padre. In lei non c’è traccia degli orrori della guerra che George Lucas ci ha raccontato nei suoi film.

©taringa net

“Dai amore, non tenere il broncio. A palla ci giochiamo dopo. Fai un sorriso a papino ora! Cheeese!” ©taringa net

Cosa può essere successo in seguito all’evento che queste foto testimoniano? Cosa può aver fatto sì che i rapporti si sgretolassero portando alla storia che noi tutti conosciamo? A questo punto, il ritratto che i film fanno di Darth Vader appare errato o quanto meno incompleto. Darth sembra proprio averci provato a fare il buon padre!

©vocedallafrontiera

Ed ecco l’ultima foto rinvenuta. Una foto di gruppo, di famiglia. Certo, manca Luke, di lui non c’è traccia in questa allegra scampagnata. Qualcuno dopo il ritrovamento, i sostenitori di Darth Vader, hanno obiettato che potesse essere proprio lui a scattare la foto. Un team di fotografi esperti ha però subito smentito la cosa. Analizzando alcune foto di nudo artistico che Luke ha scattato a Yoda durante il suo addestramento, è stato riscontrato uno stile e un utilizzo della luce assolutamente differente.

Ma poco importa. Questi ritrovamenti mettono in discussione tutto ciò che fino ad ora abbiamo dato per certo! Nulla ormai può essere dato per scontato. Gli storiografi si stanno strappando i pochi capelli che hanno in testa e sembra proprio che la storia stessa, alla luce di questa strabiliante scoperta, debba essere riscritta e completata da alcuni tasselli che purtroppo ignoriamo.

Cos’è successo tra Darth Vader e Leia?

Cosa c’è di vero in quanto ci hanno raccontato?

Perché George Lucas ha omesso parti della storia?

Darth Vader era realmente cattivo?

Perché Darth permetteva a sua figlia di andare in giro con un costume così succinto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *