Il nuovo trailer di Suicide Squad

Il nuovo trailer di Suicide Squad è online e continua a stuzzicarci nell’attesa dell’uscita del film, prevista per il 18 agosto in Italia, lasciandoci anche qualche suggestione sull’impronta generale che avrà la pellicola.

La via scelta da David Ayer nella trasposizione cinematografica della seconda versione del fumetto, opera di John Ostrander e datata 1987, sembra analoga a quella seguita dalla Marvel per Guardiani della galassia: tanta azione, ma sempre pervasa dall’ironia, portata dai suoi protagonisti. Là erano degli scapestrati furfanti in cerca di denaro, qui sono i peggiori delinquenti della terra, ai quali quali viene affidata una missione direttamente dalla Intelligence americana.

“Siamo cattivi, siamo fatti così” dice Harley Quinn prima di rompere una vetrina per prendersi una borsetta. E a noi piacciono così.

Nel frattempo, in attesa di vedere se la DC Entertainment e Warner Bros. hanno fatto centro, non ci resta che vederli in azione sulle note di Bohemian Rhapsody dei Queen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *