Jamie Vardy è il protagonista di Space Jam 2!

Incredibile il ribaltamento di fronte della Warner Bros che, alla luce del successo del Leicester di Ranieri, lascia trapelare lo scoop: Jamie Vardy sarà il protagonista di Space Jam 2! Ecco la trama in esclusiva anteprima:

Swackhammer è tornato e ha imparato la lezione. La stazza non è tutto. E così, decide di sfidare i Looney Toons a un gioco di tecnica e tattica, passione e intelligenza: il calcio.

Visto il successo di pubblico della partita di basket persa dai Monstars, Swackhammer allestisce un grande show, odorandone l’odore di business. Questa volta però decide di tutelarsi e così scende sulla terra per togliere i poteri ai migliori giocatori del miglior campionato al mondo: la Premier League.

Eden Hazard, Sergio Aguero, Wayne Rooney e Alexis Sanchez non vivono la loro migliore stagione e nei momenti clou Chelsea, Manchester City, Manchester United e Arsenal toppano clamorosamente. Tutte insieme lo stesso anno. Vi sembrava strano no? Ora conoscete il motivo.

Ne approfitta tuttavia una squadra di indomiti guerrieri: il Leicester. E così, di nuovo insieme, Bugs Bunny e Duffy Duck restano sbigottiti davanti alla passione di quella squadra e di un giocatore in particolare, Jamie Vardy!

Sarà lui a capitanare i Looney Toons in una sfida spaziale!

Jamie Vardy è il protagonista di Space Jam 2!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *