Le 20 giovani e sexy promesse del cinema|Parte 2

No gentili lettori, le 20 giovani e sexy promesse del cinema non è una classifica che prende in considerazione la qualità della recitazione e la capacità di applicazione del metodo Stanislavskij. Ma, se siete giunti qui, probabilmente l’avete già capito. Questa infatti è la seconda parte, che segue direttamente la prima, come vuole la numerazione internazionale, di un articolo improntato fortemente sull’ormone imbizzarrito, senza pudore alcuno o vergogna nel descrivere le bellezze femminili più in voga del momento al cinema e capire quando, dove, come e perché esse ci mostrano tale bellezza. Capirete dunque che questo articolo entrerà di diritto tra i vostri preferiti e, dopo la stampa, prenderà la posizione che di diritto gli spetta accanto alla Bibbia e Harry Potter, giusto uno scaffale sopra ai cofanetti con tutti i film di Sergio Leone.

Via alle danze!

#11 Emma Roberts – 1991

Figlia dell’attore Eric Roberts e nipote di Julia Roberts, Emma è quella che potremmo chiamare con affetto una raccomandata, e, seppure io non ricordi nemmeno un bel film nella sua lunga filmografia, a parte forse Hotel Bau (mi piacciono i cani), se la passa pur sempre meglio di voi (e me). Non ho dubbi dunque che anche voi, al posto di American Horror Story, vorreste farla recitare nel vostro film, Italian Porn Story, per sfogare tutte le frustrazioni del lavoro.

Nuda: /

©sfizioserietv.it

Puoi scordartelo! Non reciterei mai nel tuo film! ©sfizioserietv.it

#12 Emma Stone – 1988

È l’acerrima rivale di Mila Kunis per la vittoria del Guinnes World Record per la ragazza con gli occhi più grandi. Sono davvero due fanali. Ma, nonostante ciò, quei due fanali, inspiegabilmente, inaspettatamente, incredibilmente, ti attraggono a lei, come il canto delle sirene, e non ho sentito ancora nessuno che non si lascerebbe abbrancare da lei e trascinare dietro a uno scoglio. Ah, non è male neanche come attrice. Stupide commedie americane, film di registi colti (Inarritu, Woody Allen) e film drammatici. Vi accorgerete presto che gli occhioni di Emma sono ovunque, perfino al Grand Hotel di Zack e Cody.

Nuda: /

Oh diamine! Non si fanno certi pensieri impuri birbantello! ©giphy.com

Oh diamine! Non si fanno certi pensieri impuri birbantello! ©giphy.com

#13 Blake Lively – 1987

Un sito di e-commerce di lifestyle, volto (capelli) della L’Oreal, testimonial per Gucci in un cortometraggio, un paio di scarpe con il suo nome dedicatele da Christian Louboutin, secondo la rivista AskMen donna più desiderata del mondo nel 2011 e qualche film: 4 amiche e un paio di jeans, The Town, Lanterna Verde e il recente Adaline – L’eterna giovinezza. Noi tuttavia la ricordiamo soprattutto come Serena van der Woodsen in Gossip Girl. Blake nel frattempo però non è più sul mercato. Se l’è sposata Ryan Reynolds, ex marito di Scarlett Johansson, con cui hanno avuto una figlia che hanno chiamato James. Sì, figlia. Sì, James.

Nuda: /

©sourcefed.com

Sò figa, sò bella, sò fotomodella! ©sourcefed.com

#14 Margot Robbie – 1990

È una delle star del momento, sensuale e disinibita, Margot abbandona la soap opera australiana Neighbours per approdare a Hollywood, dove nel 2013 recita in Questione di tempo e The wolf of wall street.

Nuda: nonostante l’annata, i ruoli da femme fatale sembrano calzarle a pennello e lei non rinuncia a mostrarsi in scene sensuali e di nudo. Quelle in The wolf of wall street sono già nell’immaginario collettivo, ma la possiamo vedere anche in Focus.

©nerdarmy.it

Prendo sempre il frappè da McDonald’s! ©nerdarmy.it

#15 Kristen Stewart – 1990

Nonostante la giovine età, Kristen è già attrice più che affermata e celebre soprattutto per la sua mono-espressione. Sì, proprio quella. La filmografia è lunga, ma la ricordo con piacere in Zathura e Into the wild, e con molto meno piacere in Twilight.

Nuda: Kristen non è una bellezza sublime e angelica, ma per strani motivi biologici smuove l’ormone. Dunque correte in videoteca e noleggiate On the road, dove si mostra nuda, fa sesso con entrambi i protagonisti (contemporaneamente) e ci regala una scena birichina in auto che non voglio anticiparvi.

©crispme.com

Oh grazie Michael! Finalmente un ragazzo normale che ci prova con me! Non hai un debole per il sangue o dei problemi con la luna piena vero? ©crispme.com

#16 Evan Rachel Wood – 1987

È cominciata così, a 13 anni, la mia infatuazione per Evan Rachel. Non i miei, non i suoi, ma quelli delle protagoniste del film Thirteen. Già allora, sedicenne, l’attrice prometteva cose buone e da grande fan dei Beatles, non ho potuto che elevarla a pupilla, dopo Across the universe. Ma Evan Rachel non dev’essere un tipetto facile e suscita in me il fascino della bellezza sporca e sregolata. D’altronde per fidanzarsi con Marilyn Manson ci vuole fegato. E non solo. Chiedete a Jamie Bell, non troppo bello neppure lui, lasciato e ripreso parecchie volte come un toy boy, con di mezzo anche l’avventura con la rockstar.

Nuda: in Mildred Pierce, Charlie Countryman e Across the universe.

©chacha.com

Mi daresti una mano a slacciarlo? ©chacha.com

#17 Dakota Johnson – 1989

Impossibile non includerla in questa lista, visto il successo trovato grazie a 50 sfumature di grigio. La rivedremo presto prestissimo e probabilmente nuda nudissima, visti i sequel in lavorazione.

Nuda: in 50 sfumature di grigio

©popsugar.com

Dakota usa fulmisguardo! Zac! Il lettore è paralizzato e innamorato. ©popsugar.com

#18 Selena Gomez – 1992

Non ho ancora capito se è una cantante, un’attrice o nessuno dei due. Ma in fondo questi dettagli non interessano a nessuno e il suo bel faccino si presenta sempre più di frequente in televisione e al cinema, anche come doppiatrice (Hotel Transylvania). Selena ha fondato inoltre una casa di produzione, ha lanciato una linea d’abbigliamento, è ambasciatrice UNICEF e fidanzata del vip più preso in giro della storia. Dunque, ai nostri occhi, è la bella e candida di questa lista.

Nuda: /

©comicvine.com

Sì, è un ombrellino e allora? Ho la pelle delicata e se vuoi ancora vedermi al cinema devo stare attenta. ©comicvine.com

#19 Vanessa Hudgens – 1988

“If we’re trying, So we’re breaking free…”. Impossibile non citare la fidanzata di Troy Bolton in questa lista. Non tanto perché sia particolarmente promettente in ambito cinematografico, ma perché Vanessa è una pulzella con fiocchi e contro fiocchi. Da quando ha smesso di cantare tra i banchi di scuola, Vane ha inciso qualche cd e recitato in diversi film, tra cui Bandslam, Viaggio nell’isola misteriosa, Spring Breakers e Machete kills. Negli ultimi anni l’abbiamo vista poco (mai) in sala, ma nel 2013 ha recitato in ben 4 pellicole.

Nuda: guardatela. Insomma, ha quell’espressione da brava ragazza che sotto sotto nasconde qualcosa. Senza dubbio un animo libidinoso. O almeno ci piace pensarlo. È stata protagonista di uno scandalo, che ha fatto infuriare parecchio la Disney, per alcune sue foto nude amatoriali, mentre al cinema è possibile vederla piuttosto svestita e sexy in Spring Breakers e Il cacciatore di donne.

©247sports.com

Vergognosa! Possibile che nessuno le abbia mai detto che non ci si mangia le unghie?! ©247sports.com

#20 Dianna Agron – 1986

La cheerleader di Glee, Quinn Fabray, ha smesso di cantare canzoni dei Journey e dopo essere rimasta incinta a casa di uno spermatozoo natante nell’idromassaggio, ha partecipato a diverse serie televisive e diversi film negli ultimi anni, nei quali l’ho sempre trovata piacevole e brava. Tra questi i più famosi sono probabilmente Sono il numero quattro e Cosa Nostre – Malavita.

Nuda: /

©melleum.com

Sì, sto guardando proprio te bel manzo! ©melleum.com

6 pensieri su “Le 20 giovani e sexy promesse del cinema|Parte 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *