stella sulla hollywood walk of fame
Controindicazioni

Come avere una stella sulla Hollywood Walk of Fame

Ci sono domande che tutti si sono posti almeno una volta nella vita e una di queste è: come posso avere una stella sulla Hollywood Walk of Fame?

In questo articolo ti propongo tre metodi infallibili.

  1. Invia la domanda. Sì, hai letto bene, la prima cosa da fare è chiedere la stella. Senza averlo fatto nessuno verrà a farti la proposta (neanche se sei Julia Roberts, che infatti non ce l’ha). Una volta inoltrata ti servono altre due cose. 30 mila dollari, che è il prezzo da pagare, e qualcosa di memorabile nel tuo CV artistico. Ma qui sta a te. Puoi sempre inventarti di essere il cugino di terzo grado di Walt Disney, dire di aver scritto il soggetto di Titanic o corrompere la giuria con molti dollari in più.
  2. Contatta un tuo amico piastrellista, andate a Los Angeles lungo l’Hollywood Boulevard e Vine Street durante la notte. Mentre tu fai il palo, lui farà per te il lavoro manuale.
  3. Sposa un’anziana celebrità hollywoodiana, seducendola con il tuo carisma e la tua giovinezza. In cambio del tuo amore le chiederai la partecipazione ad alcuni film da lei prodotti. Sarà lieta di farlo e di sganciare i 30 mila per la stella.

Prosegui la cinematerapia:

Social Network Integration by Acurax Social Media Branding Company
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: