Come avere una stella sulla Hollywood Walk of Fame
Ci sono domande che tutti si sono posti almeno una volta nella vita e una di queste è: come posso avere una stella sulla Hollywood Walk of Fame?
In questo articolo ti propongo tre metodi infallibili.
- Invia la domanda. Sì, hai letto bene, la prima cosa da fare è chiedere la stella. Senza averlo fatto nessuno verrà a farti la proposta (neanche se sei Julia Roberts, che infatti non ce l’ha). Una volta inoltrata ti servono altre due cose. 30 mila dollari, che è il prezzo da pagare, e qualcosa di memorabile nel tuo CV artistico. Ma qui sta a te. Puoi sempre inventarti di essere il cugino di terzo grado di Walt Disney, dire di aver scritto il soggetto di Titanic o corrompere la giuria con molti dollari in più.
- Contatta un tuo amico piastrellista, andate a Los Angeles lungo l’Hollywood Boulevard e Vine Street durante la notte. Mentre tu fai il palo, lui farà per te il lavoro manuale.
- Sposa un’anziana celebrità hollywoodiana, seducendola con il tuo carisma e la tua giovinezza. In cambio del tuo amore le chiederai la partecipazione ad alcuni film da lei prodotti. Sarà lieta di farlo e di sganciare i 30 mila per la stella.