Ridere

I film che fanno ridere (o che almeno ci provano).

  • gli infedeli netflix recensione film
    2020,  Ridere,  Riflettere

    Gli infedeli

    Gli infedeli di Stefano Mordini è una film a episodi distribuito su Netflix. Il tema è ovviamente l'infedeltà, sempre dal punto di vista dell'uomo, anche se vengono rappresentati diversi "tipi" di traditori.

  • Scott Pilgrim vs. the World film recensione
    2010,  Ridere

    Scott Pilgrim vs. the World

    Vi è mai capitato di conoscere una bellissima ragazza, di frequentarla e di chiedervi se eravate alla sua altezza o chi fossero i suoi ex? Scott Pilgrim sì e per conquistarla deve sconfiggere a duello tutti i suoi precedenti fidanzati.

  • decameron pie film recensione
    2007,  Ridere,  Scaldarsi

    Decameron pie

    Nella Firenze del XIV secolo alcuni giovani inseguono i loro desideri: sposare il ragazzo dei propri sogni, perdere la verginità, trovare l'amore, perdere la verginità, fuggire dalla peste e ancora perdere la verginità.

  • miss detective film recensione
    2000,  Ridere

    Miss Detective

    È un maschiaccio, non si trucca e non ama apparire, ma è anche l'unica agente dell'FBI a potersi infiltrare tra le concorrenti del concorso miss America. Miss Detective è una commedia di Donald Petrie con protagonista Sandra Bullock.

  • l'incredibile avventura di mr holland film recensione
    1951,  Ridere

    L’incredibile avventura di Mr. Holland

    Un puntiglioso impiegato di banca è l'incaricato alla sorveglianza del trasporto di lingotti d'oro. Tuttavia, dopo anni di onorevole servizio, proprio prima di una promozione, decide di rubarli. L'incredibile avventura di Mr. Holland è un caper movie in chiave comica, perché i rapinatori protagonisti sono dei simpatici incapaci o per meglio dire, non sono proprio del mestiere.

  • sangue blu film recensione
    1949,  Ridere

    Sangue blu

    Sangue blu è una black comedy inglese del 1949, il cui titolo originale è l'ironico Kind hearts and coronets ovvero "cuori gentili e corone".

  • susanna! film recensione
    1938,  Ridere

    Susanna!

    Un osso di brontosauro, un finanziamento da 1 milione di dollari, un leopardo a piede libero in città, un matrimonio destinato a saltare... e la colpa è soltanto sua: Susanna!

  • malvagi film recensione
    2019,  Ridere,  Tendere i nervi

    Malvagi

    Cosa succede quando due cattivi incontrano due malvagi? Dopo aver derubato un negozio, Mickey e Jules restano in panne con l'auto e irrompono in una casa, scoprendo un terribile segreto.

Customized Social Media Icons from Acurax Digital Marketing Agency