Ridere
I film che fanno ridere (o che almeno ci provano).
-
The manor – La dimora del crimine
A giudicare dal titolo, The manor – La dimora del crimine potrebbe sembrare un film dell’orrore e invece è completamente l’opposto.
-
Il mostro dei mari
Uscito direttamente su Netflix, Il mostro dei mari è un film molto divertente ma con alcune somiglianze a un altro film molto nette.
-
Noi e la giulia
Il terzo film da regista di Edoardo Leo, è una piacevole sorpresa. Noi e la giulia è una bella commedia, tratta dal libro Giulia 1300 e altri miracoli di Fabio Bartolomei.
-
Marilyn ha gli occhi neri
Uno psichiatra chiede ai propri pazienti di gestire un piccolo ristorante come terapia. Marilyn ha gli occhi neri è un film di Simone Godano.
-
Funeral party
Funeral party è l'ultimo film di Frank Oz: una black comedy folle e triviale che gioca con gli equivoci. La nostra recensione.
-
I delitti del BarLume – A bocce ferme
Al BarLume sono alle prese con un "cold case", mentre si complica il triangolo tra la Tizi, Beppe e Massimo. A bocce ferme è tratto...
-
Hotel Transylvania 4 – Uno scambio mostruoso
Hotel Transylvania 4 ritrova brio, migliorandosi rispetto al precedente film. La nostra recensione del film d'animazione.
-
I delitti del BarLume – Compro oro
I delitti del BarLume sono ormai commedia molto più che film giallo e questo episodio è la conferma di una tendenza oramai evidente.
-
I viziati
I viziati non è un film originale, ma è senz'altro una bella commedia, a maggior ragione per chi non ne conosce già la storia.
-
I Croods 2 – Una nuova era
I Croods 2 non può avere l'originalità del primo film, ma trova il modo d'intrattenere tutta la famiglia con grande piacevolezza.
-
Red notice
Red notice è l'ultimo film scritto e diretto da Rawson Marshall Thurber, un ragazzo che ha iniziato la sua carriera da regista a 29 anni con...
-
Un matrimonio all’inglese
Un matrimonio all'inglese è un commedia garbata e pungente, che al lato sentimentale preferisce quello umoristico, naturalmente all'inglese.