• Consigli sui film in uscita al cinema ad aprile
    Bollettino

    Consigli sui film in uscita al cinema ad aprile | Pillole Future

    I nostri consigli sui film in uscita al cinema ad aprile 2018 Sì sì, lo sappiamo: ad aprile esce Avengers infinity war. Ma noi siamo un po’ stanchi dei cinecomics e… non vi parleremo nemmeno dei migliori film al cinema! Semplicemente vi daremo i nostri consigli sui film in uscita al cinema ad aprile 2018 in base all’influenza lunare sul nostro sonno e all’umore che abbiamo oggi. Però vi diamo anche dei buoni motivi per sceglierli. Poi fate voi, i soldi sono vostri. Molly’s game – uscita 19 aprile Jessica Chastain interpreta Molly Bloom, una ex sciatrice olimpionica che crea a Hollywood un impero fondato sul gioco d’azzardo. Consigliato perché……

  • Intervista ad Andrea Ricca autore di cortometraggi Sci-Fi horror
    Bollettino

    Intervista ad Andrea Ricca autore di cortometraggi Sci-Fi horror

    Vi piacciono i cortometraggi? Abbiamo intervistato Andrea Ricca, autore di quei piccoli concentrati di film che chiamiamo corti. Ecco chi è e come ha coltivato la sua passione cinefila. CIAO ANDREA, Presentati citando almeno due tuoi cortometraggi. Ciao, mi chiamo Andrea Ricca, vivo a Salerno e dal 1998 produco e dirigo cortometraggi di fantascienza, fantasy ed horror, con effetti speciali in grafica 3D. I circa venti corti che ho realizzato a basso budget, hanno fortunatamente ottenuto recensioni positive in Italia e all’estero superando i 25 milioni di visualizzazioni su YouTube.  I due corti più graditi sono stati: “SPIDER DANGER” con 7 milioni di views, che racconta di un ragno che,…

  • Bollettino

    Consigli sui film in uscita al cinema a marzo | Pillole Future

    I nostri consigli sui film in uscita al cinema a marzo 2018 Esce il remake di Tomb Raider con Alicia Vikander, esce Pacific Rim 2, esce Red Sparrow con Jennifer Lawrence nei panni sensuali di un agente segreto russo e come al solito una sfilza di commedie italiane. Ma nessuno di questi rientra tra i nostri suggerimenti. Tiè. Ecco invece i nostri consigli sui film in uscita al cinema a marzo 2018, scelti in base ai nostri gusti e a come ci siamo svegliati questa mattina. Quello che non so di lei – 1 marzo Una pillola per tendere i nervi Delphine è l’autrice di un romanzo di successo, turbata però da alcune accuse. Una…

  • I film più visti in Italia nel 2017
    Bollettino,  Controindicazioni

    I film più visti in Italia nel 2017

    i film più visti in Italia nel 2017 Soprattutto successi annunciati e poche sorprese tra i film più visti in Italia al cinema nel 2017, dove spicca il fatto che le prime 8 posizioni sono tutte ricoperte da remake o sequel. In aggiunta alla classifica, riportiamo anche i dati del box office con gli incassi dei vari film. #1 LA BELLA E LA BESTIA – € 20.508.196 La favola d’amore per eccellenza, di nuovo e questa volta nel remake versione live action del classico d’animazione. Un successo assicurato che trascinato al cinema oltre 3 milioni di persone. La Bella e la Bestia è il film più visto al cinema dell’anno…

  • super vacanze di natale - cinepanettone
    Bollettino

    Super vacanze di Natale – Il cinepanettone di 33 cinepanettoni

    Quest’anno il cinepanettone arriverà nelle sale il 14 dicembre e sarà un mix di tutti i cinepanettoni degli ultimi 33 anni. Si chiama Super vacanze di Natale e l’idea è di Paolo Ruffini, che con la funzione Ctrl + C e Ctrl + V ha dato vita a un medley di tette, tradimenti e cipollini. Super Vacanze di Natale è dunque un revival della cinematografia italiana, che potrebbe restituire un ritratto della società del belpaese nel corso di oltre tre decenni, riflettendo così l’evoluzione della cultura e della moda degli italiani. Un quadro sociologico per frames, rivissuto con lo stesso umorismo che ha accompagnato generazioni di fan nel corso degli anni.…

  • Animali fantastici dove trovarli - svelata la trama dei 6 sequel
    Bollettino,  Controindicazioni

    Animali fantastici dove trovarli: svelata la trama dei 6 sequel!

    Incredibile! Eccezionale! Sensazionale! Il pc di Joanne Rowling è stato hackerato e sono state svelate le trame dei 6 capitoli successivi ad Animali fantastici e dove trovarli, il film che abbiamo visto al cinema nel 2016. Ecco a voi le rivelazioni scottanti! Animali fantastici: i crimini di grindelwald Tra le montagne del Wyoming, precisamente a Brokeback Mountain , Grindelwald condivide la bacchetta con Albus e i due sognano un futuro insieme, un’alleanza magica per un pene bene superiore, sognando i mitici doni della morte. Animali fantastici e dove trovarli 3 Albus Silente combatterà contro Gandalf in un duello di magia, all’andata nella Terra di Mezzo e al ritorno a Hogwarts, a…

  • Gli attori più pagati al mondo nel 2017
    Bollettino

    Gli attori più pagati al mondo nel 2017

    Chi sono gli attori più pagati del cinema? E le attrici più pagate? Domande importanti, esistenziali, che ci fanno venire voglia di prendere il nostro stipendio e arderlo al chiaro di luna, inneggiando dei, semidei e bestie pagane. Gli attori maschi che occupano le prime 10 posizioni accumulano insieme 488.5 milioni di dollari, mentre le prime 10 donne 172.5 milioni, una disparità che Forbes, fautore della classifica, stima essere dovuta al minor numero di ruoli da protagonista e in particolar modo di ruoli nei film di supereroi, che oggi fanno, per dirla papale papale, valangate di soldi. Gli attori più pagati al mondo 1. Mark Wahlberg, $68 milioni Transformers –…

  • star wars nuove conferme sulla storia gay tra poe e finn
    Bollettino,  Controindicazioni

    Star Wars: nuove conferme sulla storia gay tra Poe e Finn

    Dammi una giacca di pelle, ma soprattutto dammi un nome, e avrai il mio amore, per tutta la vita. Intense vibrazioni nella Forza preannunciano la nascita di una profonda relazione sentimentale tra Finn, Stormtrooper ribelle affetto da emofobia, e Poe Dameron, pilota della Resistenza con un passato da modello professionista. Quella che sembrava inizialmente una banale teoria fan, causata da una prolungata esposizione a Il Risveglio della Forza, ha immediatamente trovato energia nelle parole di Oscar Isaac (Poe) e John Boyega (Finn) che, confermando smentendo e smentendo confermando, hanno rafforzato le supposizioni sulla prima love story gay nella saga cinematografica Star Wars. Recentemente, proprio a ridosso delle celebrazioni per il…

  • Bollettino,  Controindicazioni

    I film più visti in Italia nel 2016

    È stata un’annata decisamente animalesca per il cinema, come rivelano i dati del box office italiano. Ecco i film più visti in Italia nel 2016 nelle nostre sale. #10 Captain America: Civil war – 1.643.329 presenze I supereroi sono i padroni del cinema, anche se non riescono a difenderci dai brutti film. Dopo averli buttati tutti insieme negli Avengers, basta aggiungere una faida più Spiderman e il gioco è fatto. #9 Zootropolis – 1.780.370 presenze La coniglietta detective e la machiavellica volpe sfiorano l’ottavo posto e si assestano al nono, in uno dei film più belli e originali di questa classifica e non solo. #8 Suicide Squad – 1.795.900 presenze Se poi gli eroi sono anche…

  • i film con donald trump
    Bollettino,  Controindicazioni

    Tutti i film con Donald Trump

    Donald Trump, il 45° presidente degli Stati Uniti d’America è apparso spesso e volentieri al cinema e davanti alle cineprese del mondo dello spettacolo. Dove e quando? Ecco tutti i film con Donald Trump. I fantasmi non possono farlo (1989) Katie, la protagonista del film, siede di fronte a un consiglio di amministrazione di cui fa parte anche Trump e viene consigliata dal fantasma del marito. Lei gli dice: “Lei è troppo carino per essere cattivo” e lui risponde: “Se n’è accorta!?”. Primo film e primo premio per Trump: un Razzie Award come peggior attore non protagonista. Ma ne siamo così sicuri? Mamma, ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a…

  • La donna più bella del 2016
    Bollettino,  Controindicazioni

    La donna più bella del 2016 per People

    La donna più bella del 2016 secondo la rivista americana People è… Conto alla rovescia, rullo di tamburi, momento di suspense, strisciata di piano… Flashback dell’edizione precedente! La vincitrice della scorsa edizione, all’età di 50 anni, era stata Sandra Bullock! Applauso del pubblico. Ma ora torniamo all’edizione di quest’anno e andiamo a vedere le concorrenti all’ambito titolo! Christina Milian, attrice vista recentemente in La rivolta delle ex (7 anni fa) e… boh. Ma piuttosto, dove abbiamo già visto quella capigliatura? No non è stata lei a spuntarla. D’altronde contro aveva avversarie temibili, come Keke Palmer e Sofia Vergara. Anche se nemmeno loro ce l’hanno fatta. Prima però di decretare la vincitrice, andiamo a…

  • vincent peters
    Bollettino,  Controindicazioni

    Vincent Peters e la luce

    Nato in Germania nel 1969, Vincent Peters inizia la sua carriera di fotografo negli anni 80, durante i suoi viaggi. Dal 1990 i suoi scatti si concentrano sui personaggi, tra cui le celebrità del cinema, iniziando a collaborare con diversi fashion magazine. Dal 3 marzo al 4 aprile 2016 i suoi scatti sono esposti alla Galleria Immagis di Würzburg con il titolo In the light. Attori e attrici vengono raccontate dai suoi scatti in bianco e nero proprio dalla luce e dall’occhio del fotografo tedesco. I suoi scatti sono valutati tra i 5.000 e i 10.000 euro.

Floating Social Media Icons by Acurax Wordpress Designers