Aggy K. Adams
Controindicazioni

Profili: Aggy K. Adams

Chi è Aggy K. Adams?

Si sa pochissimo di lei e perfino il deep web non è stato in grado di restituirci informazioni esaurienti. Questo vuol dire due cose. Uno: la vita è ingiusta. Due: la ragazza potrebbe aver bisogno di un agente. Facendo una semplice ricerca in italiano, scopriamo che Aggy K. Adams è nata il 19 maggio 1995 in un qualche luogo della Germania. I siti tedeschi ci dicono però che è inglese e un sito di casting ci segnala che è madrelingua polacca e che vive a Londra.

Il mistero si infittisce, soprattutto perché Aggy K. Adams si è fatta conoscere con un ruolo in un film rumeno… ma ci arriviamo con calma.

Perfino IMDB ci delude, segnalandoci solo che la ragazza si fa chiamare anche Aggy Kuk e Aggy Kukawka.

Oh Ramona!

Noi, tuttavia, preferiamo chiamarla Ramona. Sì, perché abbiamo avuto modo di conoscerla nel film strepitosamente brutto Oh Ramona! dove interpreta una sorta di femme fatale del liceo. È proprio questo il film rumeno che ci ha fatto palpitare per la dolce donzella.

oh ramona Aggy K. Adams
©Zazu Film

Aggy K. Adams Ramona ha avuto un ruolo marginale anche in World War Z, dove interpretava una ragazza russa, e nel film Undercover Hooligan.

Ma non è tutto, ha interpretato anche una cheerleader nella commedia horror svedese American Burger, dove un gruppo di studenti finiscono in una fabbrica di hamburger con carne… umana!

Ma dove l’ho già vista?

In Italia potreste averla vista nello spot della Vivident. Dove un cane scappa dal padrone e lo conduce vino a una suadente meccanica dagli occhi azzurri. È lei! Il tipo la vede per la prima volta e non può che offrirle una Vivident. Ovviamente lei cade nelle sue braccia ed è puro amore.

Ma non è tutto, potreste averla ammirata anche in una canzone degli Stereophonics: Bust this town.

Sentirete ancora parlare di Aggy K. Adams

…e allora ci toccherà aggiornare questo articolo.

Customized Social Media Icons from Acurax Digital Marketing Agency
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: