2021
I film usciti nel 2021.
Fino all’ultimo indizio
Lo sceriffo Joe Deacon è a Los Angeles per raccogliere alcune prove. Nel frattempo, un giovane detective sta indagando su una serie omicidi molto simili a un suo vecchio caso.
Finch
Nessuna isola né pallone come migliore amico, questa volta Tom Hanks (Finch) si trova in un futuro distopico con un cane e un robot umanoide.
Frammenti dal passato – Reminiscence
Frammenti dal passato - Reminiscence è un film dalla premessa accattivante che non sviluppa altrettanto bene il suo soggetto.
Illusioni mortali
Questo film Netflix parla di Illusioni mortali, come quella di vedere un bel film. Nessuna lamentela sul titolo quindi, che mantiene le aspettative, infatti vi farà annoiare a morte.
The guilty
Un operatore del 911 riceve una chiamata di soccorso da una donna, vittima di rapimento. La recensione del film su Netflix con Jake Gyllenhaal.
Marilyn ha gli occhi neri
Uno psichiatra chiede ai propri pazienti di gestire un piccolo ristorante come terapia. Marilyn ha gli occhi neri è un film di Simone Godano.
La fiera delle illusioni – Nightmare Alley
La nostra recensione de La fiera delle illusioni con cui il regista ci riporta alla fine degli anni 30, in una piccola comunità di giostrai.
The King’s Man – Le origini
The King's Man - Le origini rivisita la storia, quella vera con la S maiuscola, inventando e arricchendo di particolari i fatti noti.
I delitti del BarLume – Compro oro
I delitti del BarLume sono ormai commedia molto più che film giallo e questo episodio è la conferma di una tendenza oramai evidente.
I viziati
I viziati non è un film originale, ma è senz'altro una bella commedia, a maggior ragione per chi non ne conosce già la storia.
House of Gucci
Luci e ombre del nuovo film di Ridley Scott. House of Gucci ha ottenuto critiche miste, ma un'ottima affluenza di pubblico nei cinema.
Tick, Tick… Boom!
Tick, Tick... Boom! è uno dei migliori film usciti nel 2021, una storia che scalda il cuore e spinge a riflettere.