Tom e Jerry film 2021 recensione
2021,  Ridere

Tom & Jerry

Tom e Jerry sono tornati con un nuovo film, il 17° per la precisione, in un’avventura originale innanzitutto per la tecnica mista, che unisce persone e ambientazioni reali ai cartoni animati. In questo Tom & Jerry del 2021 i celebri personaggi creati da Hanna e Barbera cercano di trovare rifugio in un hotel di lusso, mentre la giovane Kayla entra a far parte dello staff dell’albergo con l’inganno, prendendo parte all’organizzazione di un matrimonio sontuoso.

Questa seconda storyline è anche la principale del film, infatti gli interessi personali di Tom e Jerry perdono via via di importanza nel corso della trama, diventando loro stessi un ostacolo (visti i guai che combinano continuamente) al buon esito della cerimonia.

Il film mette in fila ovviamente una serie di gag di tipo slapstick, coinvolgendo anche altri personaggi famosi legati al duo principale, ma sono soprattutto i siparietti tra i protagonisti in carne e ossa a strappare qualche risata.

L’animazione è ottima e i cartoon ben si muovono nel contesto reale, per un film che intrattiene con leggerezza, da vedere in una serata in famiglia in compagnia dei figli. Nonostante una sceneggiatura facilotta, Tom & Jerry terrà compagnia anche agli adulti, in particolare i nostalgici dei vecchi cartoni animati.

Animated Social Media Icons by Acurax Responsive Web Designing Company
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: