attori ubriachi sul set - pills of movies
Controindicazioni

Attori ubriachi durante le riprese

Attori ubriachi sul set

Uno shottino aiuta a distendere i nervi, soprattutto se la scena è un po’ piccante. Altre volte il personaggio da interpretare è talmente fuori dalle righe che un po’ di alcool giù per il gargarozzo potrebbe quasi rientrare tra i preparativi prima dell’interpretazione. Fatto sta che più di qualche regista si è ritrovato gli attori ubriachi davanti alla camera.

Neve Campbell, Denise Richards e Matt Dillon | Sex crimes – Giochi pericolosi

Come far passare il nervosismo per una scena molto erotica di sesso a tre? Neve Campbell decise di portare sul set una bottiglia di tequila e condividerla con i due colleghi prima di girare la scena.

attori ubriachi durante le riprese - denise richards neve campbell matt dillon
©film.it

Margot Robbie | The wolf of wall street

Hai 23 anni, stai recitando in un film di Martin Scorsese con al tuo fianco Leonardo Di Caprio ed è arrivato il momento di girare una scena completamente nuda… beh, tre shottini di tequila per prendere coraggio e via i vestiti!

attori ubriachi sul set - margot robbie ubriaca
©megibovski.com

Mila Kunis e Natalie Portman | Il cigno nero

Ancora tequila, ancora erotismo. Questa volta è servita alle due protagoniste del film di Darren Aronofsky per sciogliersi un poco e girare la famosa scena di sesso lesbo.

Martin Sheen | Apocalypse now

Pare che Martin Sheen durante la scena in cui Benjamin L. Willard prende a pugni lo specchio fosse piuttosto ubriaco. Da tutto il giorno.

Robert Shaw | Lo squalo

Robert Shaw beveva spesso durante le riprese de Lo squalo, causando peraltro molte tensioni con la troupe. Pare che Richard Dreyfuss gli prese il bicchiere e lo gettò nell’oceano. Shaw girò la famosa scena dell’Indianapolis ubriaco e il risultato non fu decisamente dei migliori. L’attore però si pentì e chiamo Spielberg per farsi perdonare, chiedendo una seconda chance. Il giorno seguente la scena fu girata nuovamente e Shaw si esibì in una grande interpretazione.

attori ubriachi sul set - robert shaw ubriaco
©melrose.wickedlocal.com

Daniel Radcliffe | Harry Potter

Meno dieci punti a Grifondoro. Come ha ammesso lo stesso Daniel, in alcune scene il giovane maghetto è un po’ alticcio a causa delle sue bevute notturne.

Jennifer Lawrence | Hunger games – La ragazza di fuoco

Ubriaca durante gli Hunger Games! Pare che Katniss avesse bevuto un po’ troppa Piña Colada sul set. Perché? Beh, si annoiava.

Billy Bob Thornton | Babbo bastardo

Per un Babbo Natale ubriacone non c’è niente di meglio di un interprete ubriaco!

billy bob thornton ubriaco - attori ubriachi nei film
©toscananews24.it

Peter O’Toole e Omar Sharif | Lawrence d’Arabia

Peter O’Toole di bevute ne sapeva decisamente qualcosa e così, quando Omar Sharif gli disse di aver paura di cadere durante la scena della corsa dei cammelli in Lawrence d’Arabia, l’idea sorse geniale e spontanea. Convinse Omar a non legarsi al cammello, come voleva fare, ma decisero invece di ubriacarsi insieme.

Brad Pitt ed Edward Norton | Fight club

Nella scena in cui Tyler e Jack colpiscono le palle da golf, Brad ed Edward erano veramente ubriachi. Fincher decise di riprendere il tutto, approfittando del momento.


Attori ubriachi durante le riprese – Video

Animated Social Media Icons by Acurax Wordpress Development Company
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: