Eurovision Song Contest - La storia dei Fire Saga
2020,  Cantare,  Ridere

Eurovision Song Contest – La storia dei Fire Saga

Il sogno di Lars, sin da bambino, è partecipare all’Eurovision Song Contest e vincere il celebre concorso canoro. Insieme all’amica Sigrit ce la metterà tutta per qualificarsi e rendere orgoglioso tutto lil suo paesino natio islandese. La storia dei Fire Saga è un film prodotto da Will Ferrell, che interpreta anche il protagonista, al fianco di Rachel McAdams.

La comicità è quindi proprio quella tipica dei personaggi interpretati dall’attore in tante commedie, stupidi ma di buon cuore.

Eurovision Song Contest – La storia dei Fire Saga è un’opera di due ore (forse tantine), stralunata e stravagante, che offre un intrattenimento leggero sollazzando tra un genere e l’altro. A fianco della comicità demenziale e della componente musicale, con un tocco di macabro, soggiace infatti una storia d’amore, che offre (pure) un buon finale.

Il vero colpo di scena però arriva prima e regala il momento di più genuino stupore. Chi l’ha visto ha inteso, per gli altri… niente spoiler, non vi resta che affrontare questo film su Netflix.

Animated Social Media Icons by Acurax Responsive Web Designing Company
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: