I 10 tradimenti più scandalosi di Hollywood
I tradimenti più scandalosi di Hollywood
L’amore non è bello… se non è cornutello! Almeno per i giornalisti. Oggi abbiamo voglia di fare del gossip selvaggio da giornaletto scandalistico e quindi, siccome qui facciamo ancora ciò di cui abbiamo voglia, ecco i tradimenti più scandalosi di Hollywood.
Demi Moore e Ashton Kutcher
È stato uno dei matrimoni più discussi di Hollywood per via della differenza di età tra i due, considerati i 16 anni in più di Demi rispetto al compagno. La relazione inizia nel 2003, 2 anni dopo si sposano, ma – proprio la mattina del sesto anniversario – Ashton ha una scappatella con una certa Sara Leal, che ha seguire non si è fatta pregare per raccontare i dettagli. L’hanno fatto in una jacuzzi e lui non ha usato protezioni. Scandal!
Jennifer Garner e Ben Affleck
Galeotta fu la babysitter, che a quanto pare è costata il matrimonio a Ben Affleck dopo 10 anni con l’anello al dito e tre figli.
Robert Pattinson e Kristen Stewart
I due protagonisti di Twilight, insieme anche nella vita vera. Non è romantico? Gli occhi ambrati di lui a scrutare l’etereo amore della sua vita dentro e fuori dal set. Sì, peccato che dopo aver mangiato la mela avvelenata in Biancaneve e il cacciatore Kristen è finita nel letto di un altro principe azzurro, il regista Rupert Sanders. Negli anni a seguire ha diverse relazioni, anche con donne, e qui la situazione si fa piuttosto confusa. Mi è un po’ dispiaciuto per Cedric Diggory.
Scarlett Johansson e Ryan Reynolds
Tradireste Scarlett Johansson? Bene, ora che avete risposto no a questa domanda, ve ne faccio un’altra. E la tradireste con Blake Lively? Dopo 2 anni di matrimonio Ryan Reynolds, impegnato sul set di Lanterna verde, si lascia conquistare dall’attrice, con cui convola a nozze l’anno dopo. A oggi sono una delle coppie simbolo di Hollywood per affiatamento e ironia.
Liam Hemsworth e Miley Cyrus
Questi si prendono e si lasciano come dei teenager, ma pare che nel 2013 lei abbia twerkato tradito lui con il tipo con gli occhi stretti di Gossip Girl, Ed Westwick.
Reese Witherspoon e Ryan Phillippe
Belli, giovani e alla ribalta. Dopo Cruel intentions, Reese e Ryan formavano una delle coppie più gossippate del cinema ma, dopo 2 figli, l’attrice ha chiesto nel 2006 il divorzio per via del tradimento di lui con un’altra attrice: Abbie Cornish. A seguire Ryan si farà mollare anche da quest’ultima, alcuni dicono sempre per tradimento, altri perché frequentava un losco night club. In ogni caso le fonti non sono per nulla attendibili, quindi credete a quello che volete.
Jude Law e Sienna Miller
Che gnocca Sienna Miller. Oh, scusate, l’ho scritto nell’articolo? Sposato con Sadie Frost, Jude si separa per stare con Sienna Miller. E fin qua siamo d’accordo. (Scusa Sadie). Poi però, neanche un anno dopo, la tradisce per avvinghiarsi alla tata sul tavolo da biliardo. Ma ti sei bevuto il cervello Jude? Cercando di correre disperatamente ai ripari, rilascia un comunicato stampa chiedendo perdono. Un comunicato stampa? A nome di tutti gli uomini, noi non ti perdoniamo. Ma Sienna invece sì, la donna infatti decide di perdonarlo e tornare con lui. Ma solo per un po’, giusto il tempo di mettergli le corna con Daniel Craig. Vai Sienna! Peccato non essere stato nel posto giusto al momento giusto.
Jennifer Aniston e Brad Pitt
È il più famoso? Sì dai, è il più famoso di tutti i tradimenti e sapete già ogni dettaglio. Lui, lei e la Jolie. Li ho inseriti solo perché se no qualche criticone se ne esce con “beh e Brad Pitt non lo metti?”.
Hilary Duff e Aaron Carter
Giuro, non so chi sia Aaron Carter, l’ho scoperto solo ora nel mio certosino lavoro di documentazione. Ma ho visto le sue foto e… resto allibito. Soprattutto alla luce del fatto che costui stava insieme (contemporaneamente) a due star di quando ero teenager: Hilary Duff e Lindsay Lohan. Ma cosa ci avranno trovato in questo biondino ossigenato?
Hugh Grant e Elizabeth Hurley
Questo tradimento è in fondo alla classifica perché è il più eclatante.
Bollettino gossipparo. Stop. 27 giugno 1995. Stop. Hugh Grant viene beccato dalla polizia in auto con la prostituta Divine Brown. Stop. Ma che cazzo fai Hugh? Stop.
La fidanzata tuttavia, per ignoti motivi, perdonò lo scapolo d’oro di Hollywood e restò al suo fianco altri 5 anni. Elizabeth dovette poi lasciarlo perché incapace di entrare nella sua stessa casa senza graffiare il soffitto.