i tradimenti più scandalosi di hollywood
Controindicazioni

I 10 tradimenti più scandalosi di Hollywood

I tradimenti più scandalosi di Hollywood

L’amore non è bello… se non è cornutello! Almeno per i giornalisti. Oggi abbiamo voglia di fare del gossip selvaggio da giornaletto scandalistico e quindi, siccome qui facciamo ancora ciò di cui abbiamo voglia, ecco i tradimenti più scandalosi di Hollywood.

Demi Moore e Ashton Kutcher

Demi Moore e Ashton Kutcher tredimenti del cinema
©VanityFair

È stato uno dei matrimoni più discussi di Hollywood per via della differenza di età tra i due, considerati i 16 anni in più di Demi rispetto al compagno. La relazione inizia nel 2003, 2 anni dopo si sposano, ma – proprio la mattina del sesto anniversario – Ashton ha una scappatella con una certa Sara Leal, che ha seguire non si è fatta pregare per raccontare i dettagli. L’hanno fatto in una jacuzzi e lui non ha usato protezioni. Scandal!

Jennifer Garner e Ben Affleck

Ben-Affleck-and-Jennifer-Garner-tradimento
©USWeekly

Galeotta fu la babysitter, che a quanto pare è costata il matrimonio a Ben Affleck dopo 10 anni con l’anello al dito e tre figli.

Robert Pattinson e Kristen Stewart

Kristen stewart robert pattinson tradimenti di hollywood
©LadyBlitz

I due protagonisti di Twilight, insieme anche nella vita vera. Non è romantico? Gli occhi ambrati di lui a scrutare l’etereo amore della sua vita dentro e fuori dal set. Sì, peccato che dopo aver mangiato la mela avvelenata in Biancaneve e il cacciatore Kristen è finita nel letto di un altro principe azzurro, il regista Rupert Sanders. Negli anni a seguire ha diverse relazioni, anche con donne, e qui la situazione si fa piuttosto confusa. Mi è un po’ dispiaciuto per Cedric Diggory.

Scarlett Johansson e Ryan Reynolds

ryan reynolds scarlett johansson tradimento tradimenti famosi
©Vanityfair

Tradireste Scarlett Johansson? Bene, ora che avete risposto no a questa domanda, ve ne faccio un’altra. E la tradireste con Blake Lively? Dopo 2 anni di matrimonio Ryan Reynolds, impegnato sul set di Lanterna verde, si lascia conquistare dall’attrice, con cui convola a nozze l’anno dopo. A oggi sono una delle coppie simbolo di Hollywood per affiatamento e ironia.

Liam Hemsworth e Miley Cyrus

liam hemsworth miley cyrus tradimenti di hollywood
©BillboardItalia

Questi si prendono e si lasciano come dei teenager, ma pare che nel 2013 lei abbia twerkato tradito lui con il tipo con gli occhi stretti di Gossip Girl, Ed Westwick.

Reese Witherspoon Ryan Phillippe tradimento
©S. Granitz/WireImage
sienna miller jude law tradimento
©Pinterest
Brad Pitt Jennifer Aniston tradimento
©TPI
lindsay lohan hilary duff aaron carter tradimenti
©USWeekly
Hugh Grant e Elizabeth Hurley tradimento corna tradimenti del cinema
©VanityFair

Questo tradimento è in fondo alla classifica perché è il più eclatante.

Bollettino gossipparo. Stop. 27 giugno 1995. Stop. Hugh Grant viene beccato dalla polizia in auto con la prostituta Divine Brown. Stop. Ma che cazzo fai Hugh? Stop.

La fidanzata tuttavia, per ignoti motivi, perdonò lo scapolo d’oro di Hollywood e restò al suo fianco altri 5 anni. Elizabeth dovette poi lasciarlo perché incapace di entrare nella sua stessa casa senza graffiare il soffitto.

Social Media Widget Powered by Acurax Web Development Company
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: