jennifer holland
Controindicazioni

Profili: Jennifer Holland

Chi è Jennifer Holland?

La nostra storia inizia da lui. La storia di Jennifer Holland inizia da lui, perché senza di lui io oggi non saprei chi è Jennifer Holland.

American pie 7 lube

Ma chi è lui?

Per comprendere ogni cosa dobbiamo tornare indietro al 1999 e guardare American Pie, poi American Pie 2 e a seguire il tre, quattro, cinque, sei e sette. Sì, sette, il numero perfetto. Il numero delle meraviglie del mondo, degli attributi di Allah, dei vizi e delle virtù, dei colli di Roma e della citazione più usata al mondo: “bubuSETTEte”. Non a caso in American Pie 7, ovvero American Pie – Il manuale del sesso, Lube (il ragazzo qui di sopra) si innamora perdutamente di Ashley, interpretata proprio da Jennifer Holland. E come dargli torto?

In quel film Jenny fa qualcosa che noi non potremmo mai dimenticare, segnando così un’apice nella sua carriera cinematografica e lasciando il segno nel firmamento del cinema: esce le tette.

jennifer holland topless tette

I film di Jennifer Holland

Prima di deliziarci con la sua interpretazione nel film sopracitato, Jen aveva già recitato in alcune serie tv e nei film Giovani vampire, Cacciatori di zombie e Zombie strippers.

A seguire (ma si può fare di meglio dopo un topless in American Pie e aver interpretato una spogliarellista zombie?), diverse comparsate in serie tv, tra cui Bones, American Horror Story e The Glades. Fa poi parte del cast di Sun records e, attenzione attenzione, nel 2021 tornerà al cinema in Suicide Squad 2.

jennifer holland zombie strippers

Vita sentimentale

Se vi foste chiesti come mai il ritorno al grande schermo, ma se non ve lo siete chiesti ve lo diciamo lo stesso, il merito è tutto dei Guardiani della galassia! Lo giuro.

Jennifer Holland è infatti fidanzata dal 2015 con James Gunn, regista del film e regista anche del sequel di Suicide Squad.

Jennifer Holland James Gunn 2

Altre cose a caso

Dal profilo Instagram di Jennifer Holland scopriamo che prova un desiderio irrefrenabile di ciambelle, che ama i cani e – rullo di tamburi – che oltre a essere gnocca è pure simpatica. Pazzesco. Nonostante di cognome si chiami Olanda, è nata negli Stati Uniti a Chicago e questo mi ricorda un po’ quel calciatore del Verona che di cognome faceva Italiano, ma era nato in Germania e quell’altro che di cognome faceva Tedesco e invece era nato in Italia.

Voi cosa ne pensate? Credete che James Gunn si meriti la nostra Jenny? Affrontereste tutti i Guardiani della galassia per averla? Star-Lord dove trova le batterie per il suo walkman?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Exclusive sneak-peek #bts of the bathroom on set of #thesuicidesquad . You won’t see this anywhere else, people. 🚽

Un post condiviso da Jennifer Holland (@jenniferlholland) in data:

Animated Social Media Icons by Acurax Wordpress Development Company
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: