lindsey morgan biografia
Controindicazioni

Profili: Lindsey Morgan

Antefatto

Ero un giovane studente universitario scapestrato, disperatamente alla ricerca ogni benedetta sera di una nuova serie tv da vedere, l’ennesima scusa per non studiare. Fu così che iniziai guardare sul mio piccolo portatile The 100. Una serie di fantascienza che a seguire ottenne un buon successo. Fu così che mentre cercavo di decidermi chi preferivo tra la bella e antipatica biondina protagonista (Eliza Taylor) e l’affascinante e sregolata moretta (Marie Avgeropoulos), comparve in scena la cazzutissima meccanica Raven, interpretata proprio da Lindsey Morgan.

Biografia di Lindsey Morgan

Lindsey Marie Morgan è nata il 27 febbraio 1990 in Georgia, ma è cresciuta in Texas a Houston. E se vi state domandando quale sia la sua etnia, la figlia di Gus Morgan e Alice Burciaga è di origine in parte irlandese e in parte messicana. Ha un fratello maggiore, una sorellastra e cinque fratellastri. Ha studiato alla University of Texas di Austin ma ha abbandonato per inseguire il suo sogno di recitare, trasferendosi a Los Angeles.

Il primo ruolo e il successo

Il suo primo film è stato Detention – Terrore al liceo in cui ha interpretato una cheerleader cattivella al fianco di Josh Hutcherson, già famoso per Polar Express, Zathura e Un ponte per Terabithia. Lindsey ha però raggiunto la grande notorietà (grandicella almeno) proprio con la serie The 100, mentre attualmente recita nel reboot di Walker, Texas Ranger del leggendario Chuck Norris. Una responsabilità non da poco perché se non dovesse recitare bene potrebbe arrivarle alle spalle un calcio rotante!

lindsey morgan the 100 raven
“Aggiusto di tutto, tranne il tuo cuore infranto.”

Fisico

E mentre 18 mila statunitensi al mese cercano su Google Lindsey Morgan nude, per non parlare di Lindsey Morgan hot, naked, sexy e via dicendo (abbiamo i dati), noi ci manterremo più morigerati. Lindsey è alta 165 cm, pesa 58 kg al mattino e non dopo i pasti, e misura 86-61-89 cm. Informazione di servizio per i feticisti, i piedi misurano invece 5 Feet 5 Inches, cioè circa un 36½ italiano.Lindsey Morgan fisico

Curiosità su Lindsey Morgan

Ha quattro denti da latte che non vogliono proprio saperne di cadere (a detta dei redattori di IMDB, che devono essere amici del suo dentista). Ha inoltre espresso il desiderio di interpretare la supereroina Batgirl in un film. Noi ci faremmo un pensierino, e voi?

Fidanzato

Purtroppo il 29 dicembre 2020 ha annunciato il suo fidanzamento con l’attore Shaun Sipos sul suo profilo Instagram. Come abbia fatto uno con un nome e un cognome così ridicoli a conquistarla proprio non lo sappiamo. Dalle foto possiamo dirvi che sembra un mix tra Zack e Cody senza Grand Hotel e bocca di trota di Glee, sforzandosi di fare lo sguardo alla Brad Pitt. No, ma non siamo gelosi. Si tratta solo di un attoruncolo che ha partecipato a un episodio di un po’ tutte le serie tv e qualcuno in più di The Vampire Diaries.

Shaun Sipos fidanzato lindsey morgan
“Ho pure lo strabismo di Venere.”

Prosegui la cinematerapia:

Social Media Integration by Acurax Wordpress Developers
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: