Avventurarsi
Film d'avventura, per vivere straordinarie peripezie davanti allo schermo.
Shark 2 – L’abisso
Dopo il successo di Shark - Il primo squalo (la bellezza di 530 milioni di dollari al box office), il sequel era quasi inevitabile, come uno squalo che sente l'odore dei soldi e ha già l'acquolina in bocca.
Complotto di famiglia
Un'anziana signora ricorre all'aiuto di una medium per ritrovare il nipote, a cui vuole lasciare ogni avere. In cambio offre una ricca ricompensa. È così che inizia Complotto di famiglia, il cinquantatreesimo e ultimo film di Alfred Hitchcock.
Ipotesi di complotto
L'idea di base di Ipotesi di complotto risponde alla seguente domanda: e se un paranoico prima o poi scoprisse casualmente un vero complotto?
Sabotatori
Ingiustamente accusato d’ aver incendiato la fabbrica dove lavorava, Barry Kane scappa dalla polizia e insegue il vero responsabile del sabotaggio. Sabotatori, di Alfred Hitchcock, presenta sin da subito uno dei temi tipici del regista.
Top Gun Maverick
Top Gun Maverick trova la giusta chimica tra l'elemento nostalgico e il rinnovamento e forse è anche un film migliore del suo predecessore.
Il mostro dei mari
Uscito direttamente su Netflix, Il mostro dei mari è un film molto divertente ma con alcune somiglianze a un altro film molto nette.
La maschera di Zorro
La maschera di Zorro è avventura, azione, romanticismo e ironia, tutto insieme, tutto amalgamato in una storia che dal 1998 a oggi non è invecchiata di un giorno.
Giovane e innocente
Giovane e innocente è un film del 1937 in cui il regista sviluppa uno dei suoi temi ricorrenti: quello dell'ingiustamente accusato.
Hotel Transylvania 4 – Uno scambio mostruoso
Hotel Transylvania 4 ritrova brio, migliorandosi rispetto al precedente film. La nostra recensione del film d'animazione.
I Croods 2 – Una nuova era
I Croods 2 non può avere l'originalità del primo film, ma trova il modo d'intrattenere tutta la famiglia con grande piacevolezza.
Red notice
Red notice è l'ultimo film scritto e diretto da Rawson Marshall Thurber, un ragazzo che ha iniziato la sua carriera da regista a 29 anni con...
Spider-Man: No Way Home
Non avevo mai assistito a una tale eccitazione per un film come per Spider-Man: No Way Home. Merito del marketing o di un buon film?