indiana jones 5
Bollettino

Indiana Jones 5 è confermato!

Indiana Jones 5 non è più solo rumours e indiscrezioni. Il film a quanto pare si farà. A confermarlo è Bob Iger, presidente della Walt Disney, a Bloomberg News.

Il suo protagonista sarà ancora una volta Harrison Ford, smentendo così le notizie che davano Chris Pratt come favorito a indossare il cappello e impugnare la frusta. D’altronde, nonostante i 73 anni, sarebbe davvero difficile vedere un Indiana Jones che non sia lui. Ma Iger parla anche di Spielberg come regista dell’episodio.

“Harrison really wants to do it, Steven really wants to do it. We’ve kicked around a couple of story ideas, but beyond that, I don’t know yet”.

©LucasFilm, ©ParamountPictures
©LucasFilm, ©ParamountPictures

Nulla si sa dunque sulla possibile storia e non vi sono accenni a George Lucas, che dopo aver visto il suo Star Wars nelle mani della Disney, senza che passasse dalle sue, dovrà probabilmente ripetere l’esperienza.

SPOILER (Star Wars)

La notizia è sicuramente eccezionale per tutti i fan della saga. Tuttavia una sola preoccupazione si dipana nella nostra (mia) mente, vista la odierna carenza di idee e i frequenti remake/sequel cinematografici: che il buon Harrison Ford, dopo Han Solo, possa subire la sua seconda morte cinematografica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Floating Social Media Icons by Acurax Wordpress Designers
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: