l'isola delle coppie recensione film
2009,  Innamorarsi,  Ridere

L’isola delle coppie

Sfruttando un vantaggioso pacchetto vacanze, una coppia convince gli amici ad accettare un soggiorno in un esotico resort che, tra attività ludiche e terapia di coppia, dovrebbe aiutarli a salvare il loro matrimonio. Scritto da Jon Favreau, Vince Vaughn e Dana Fox, L’isola delle coppie gioca sui rapporti amorosi, le sue fobie e i suoi problemi, in particolar modo dopo il matrimonio.

Le quattro coppie hanno caratterizzazioni molto differenti, che li portano a vivere la permanenza nell’isola con diverse aspettative. C’è il maniaco del controllo, chi cerca di trasgredire e fuggire verso l’isola dei single, chi cerca di dimenticare un divorzio con un’altra donna…

Il film regala più di qualche momento divertente e sembra sempre sul punto di avere una svolta maliziosa che (purtroppo) mai non ha. Si va invece alla deriva verso un finale assolutamente piacione e scontato. Nonostante ciò, probabilmente per il soggetto stuzzicante e popolare, L’isola delle coppie è stato un gran successo al botteghino.

Customized Social Media Icons from Acurax Digital Marketing Agency
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: