Controindicazioni

Profili: Samara Weaving

Chi è Samara Weaving?

Nata ad Adelaide il 23 febbraio 1992 da padre australiano e madre maltese, Samara Weaving è cresciuta tra Singapore, le Figi e l’Indonesia. Samara deve però il suo esordio al cinema allo zio, il celebre Hugo Weaving, attore presente in una tonnellata di film, tra cui Il signore degli anelli, Priscilla la regina del deserto e Matrix.

La sua prima comparsa al cinema è infatti al fianco dello zio, nel film Mystery Road. Prima, però, si è fatta notare in un paio di soap opera australiane e con il suo lavoro di modella per la biancheria intima Bonds.

samara weaving bonds
Ci scusiamo umilmente per la pessima battuta della redazione di Maxim che siamo costretti a condividere. ©Bond, Maxim

La regina delle commedie horror

Samara Weaving, nonostante si stia facendo pista a Hollywood solo negli ultimi anni, ha già un ruolo cucito addosso. Stai girando un film horror, ma ci vuoi inserire anche un pizzico d’ironia e hai bisogno di una biondina urlante? Samara è la donzella che fa per te! A curriculum la serie TV Ash vs Evil Dead e le commedie horror Mayhem, La babysitter e Finché morte non ci separi, ruoli con cui si fa conoscere al grande pubblico.

In mezzo anche una piccola parte nel bellissimo Tre manifesti a Ebbing, Missouri.

samara weaving finché morte non ci separi
Occhio a non farla arrabbiare. ©Mythology Entertainment, Vinson Films

Ansiosa e fifona

Samara e i film horror sono fatti l’una per l’altro, ma solo se lei sta davanti alla cinepresa. Da spettatrice, invece, è una vera fifona. Non perde occasione per sfotterla il fidanzato, come potete vedere in questo video pubblicato su Twitter.

Ma non è tutto. Lei stessa si dice introversa e ansiosa, ammettendo di trovare gli incontri con la stampa per i suoi film terrificanti. Addirittura non sembrava manifestare interesse per la recitazione ed è stata la famiglia a incoraggiarla e incentivarla.

Ma proprio la recitazione e i film sono diventati per lei una terapia e un meccanismo di difesa. Parole sue!

La somiglianza con Margot Robbie

Soprattutto dopo l’uscita in sala di Finché morte non ci separi, più di qualcuno l’ha scambiata con Margot Robbie e il web si è infatuato evidenziando le somiglianze. Sì, perché l’uomo è avido e two Margot Robbie are better than one.

samara weaving margot robbie
©Reddit

Segni distintivi e informazioni inutili

Trova il sangue finto delizioso, ha una sorella minore (carina pure lei) e ha degli occhi molto grandi.

Il padre è il direttore artistico del Canberra International Film Festival ed è fidanzata con Jimmy Warden, conosciuto sul set di La babysitter (da non confondere con Jimmy Vardy, calciatore del Leicester).

Infine, se cercate bene su alcuni siti birbanti potreste trovare delle foto di Samara Weaving nuda e in topless, ma… fermi, fermi! Spegnete i bollori! Non è ancora il momento di abbandonare questo articolo. Le foto sono dei fake, come da lei stessa dichiarato, e per una volta gli invidiosi avevano ragione: è Photoshop!

Samara Weaving nuda
O saranno vere?

Fonti: The listVultureThe Hollywood reporter, Birth movies death.

Animated Social Media Icons by Acurax Wordpress Development Company
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: