I 20 attori famosi giovani e sexy|Parte 2

I 20 attori famosi giovani e sexy – seconda parte

Prendete il ventaglio e datevi una sventolata, mi rendo conto che fin’ora non è stata una lettura, ma una lussuriosa cavalcata all’ormone impazzito, che ha potuto sognare e agognare 10 ragazzi bellissimi nella prima parte di quella che senza dubbio è una guida spirituale e non un banale articolo. Probabilmente avete già una lista al vostro fianco di film senza limiti dettati dalla trama, sceneggiatura o regia, ma dettati solo dalla presenza bei maschi, giovani e succulenti. Beh, non è ancora finita! Ecco a voi altri 10 promettenti attori famosi giovani e sexy.

#11 Miles Teller – 1987

I 20 attori famosi, giovani e sexy | Pills Of Movies

©Combiboilersleeds

“Non sono bello, piaccio” cit. Miles Teller.

Film per teenager, avventura, romanticismo, supereroi e Whiplash di Damien Chazelle. Miles è una delle grandi promesse del cinema statunitense. Anche lui però ha avuto Quel momento imbarazzante… Quale? Lo stesso di Zac Efron. E se non lo sapete non siete figli di Maria, perché vuol dire che non avete letto la prima parte di questa bibbia sui giovani attori famosi.

#12 Shia LaBeouf – 1986

I 20 attori famosi, giovani e sexy | Pills Of Movies

©matthiasvriensmcgrath

Ok, senza dubbio Shia è attori famosi già affermati piuttosto che promettente, ma se pensate ai numerosi ruoli in proporzione all’età e all’ecletticismo delle interpretazioni negli ultimi anni, LaBeouf promette ancora tanto al nostro amato cinema.

Indecisi se mostrarvelo in foto nei panni del figliuolo di Indiana Jones o in bianco e nero, a petto nudo e barbuto, abbiamo scelto l’opzione boscaiolo. Per reclami contattare il 123456789.

#13 Ansel Elgort – 1994

I 20 attori famosi, giovani e sexy | Pills Of Movies

©4kwallpapershd

Personalmente ritengo che uno che si chiama Ansel può essere tutto, ad esempio un ragioniere o un carpentiere, ma non un sex symbol. Inoltre quell’aria smarrita e quel faccione pacioccone che sembra rifiutarsi di uscire dalla pubertà, rammentano quel compagno di scuola a cui tiravamo i peli sul collo ai tempi delle scuole superiori. Eppure Ansel piace. Lo testimonia il suo successo tra le più giovani e la partecipazione non solo agli Hunger Games, ma anche nel ruolo del ragazzo oooh in due film-strapazzami-il-cuore come Colpa delle stelle e Città di carta. Impossibile ignorare questi fatti lampanti e assolutamente rilevanti ai fini della cernita di bei maschi. Dev’essere per quei labbroni, tutti da mordere!

Ps: vi ricordo che questa non è una classifica ma l’ordine di chi passerà alla prossima puntata di X-Factor è puramente casuale fatto come cazzo mi pare.

#14 Nicholas Hoult – 1989

I 20 attori famosi, giovani e sexy | Pills Of Movies

©fitmenalert.tumblr

A single man di Tom Ford direte voi, Mad Max: fury road potreste asserire, About a boy quando era solo un ragazzino o X-Men quando è tutto blu… Ma a noi non ci interessano queste interpretazioni di Nicholas. Noi lo ricordiamo e tramandiamo ai posteri per Warm bodies, altrimenti chiamato dagli esperti del settore Il Twilight con gli zombie. E non solo! Il giovane Hoult ci piace anche perché ha fatto un provino per il ruolo di Harry Potter e si è sbubacciato Jennifer Lawrence, ormai sua ex. Vai Nick!

#15 Ryan Guzman – 1987

I 20 attori famosi, giovani e sexy | Pills Of Movies

©most-beautiful.men.blogspot

Quando il vicino di casa ha un guasto alla macchina la porta dal meccanico. Ma se il vicino è Ryan Guzman, allora su il cofano, bicipite unto e muscoloso in bella vista e giù le mani a trafficare nel motore bollente. È così che è capitato a Jennifer Lopez in Il ragazzo della porta accanto dove lui SPOILERONE! se la bomba selvaggiamente.

Quando sei un ballerino pensi ai passi, la coordinazione, la postura… ma se sei Ryan Guzman bum! giacchino all’indietro e addominali di fuori da vero macho sciupapassere. È proprio così che succede in Step Up Rivoluzione, Step Up tutti dentro, Step Up 13

Insomma, Ryan, chiaramente scelto per l’applicazione rigorosa del metodo Stanislavskij, sta salendo alla ribalta. Per questo è stato scelto anche in Pretty Little Liars, in Jem e le Holograms, uno dei peggiori insuccessi del 2015, e sicuramente in altri film a venire dall’alto grado di cinefilia.

#16 Aaron Taylor-Johnson – 1990

I 20 attori famosi, giovani e sexy | Pills Of Movies

©espectaculos.televisa

(Come esordirebbe Wikipedia), meglio conosciuto per essere stato l’unico supereroe a morire in un film di supereroi, ovvero Quicksilver in Avengers: Age of Ultron, Aaron ha anche interpretato John Lennon nel film Nowhere Boy, recitato in Le belve di Oliver Stone, Anna Karenina Godzilla, fino ad Animali notturni di Tom Ford, con cui ha vinto il Golden Globe.

Ma a noi questo interessa quanto una bicicletta a un pesce. Ciò che invece ci preme narrare è ciò che si cela nel cuore palpitante di questo giovane e affascinante ragazzo, uno di quelli in grado di scrutarvi nell’anima, che si innamora di ciò che avete dentro e non delle vostre tette.

A 19 anni, infatti, Aaron si è fidanzato con una donna di 23 anni più vecchia (fa 42), senza porsi alcun pregiudizioso limite sulla discrepanza d’età o soffermandosi all’estetica. Sì, perché Sam Taylor-Wood, senza volerle arrecare offesa, non è decisamente una gran sgnacchera o la milf che alcuni di voi immagineranno. (Ok, vi do il tempo di cercarvela su Google Immagini). Ma Aaron l’ama per ben altri motivi e per questo ci ha già fatto due figli e a 22 anni se l’è sposata.

#17 Jack Reynor – 1992

I 20 attori famosi, giovani e sexy | Pills Of Movies

©Hype.my

Quando Shia LaBeouf si è stufato di recitare in Transormers, i produttori, inconsci del fatto che la saga ha scartavetrato i cabasisi, hanno scelto il nostro Jack Reynor per sostituirlo. L’anno successivo è nel cast di Macbeth, quello precedente al fianco di Vince Vaughn nel divertente Delivery man. Jack ha già vinto un paio di premi e nel 2016 ha partecipato a ben tre film. Ma, cosa più importante di tutte, il suo bell’aspetto gli ha permesso di essere qui, nel kamasutra platonico degli giovani attori famosi e belli in modo assurdo (cit. Zoolander).

#18 Armie Hammer – 1986

I 20 attori famosi, giovani e sexy | Pills Of Movies

©Youtube

Armie è un dannato figo. Dai, insomma, se pensiamo a uno figo, pensiamo ad Armie. E lui lo sa! Guardate come sogghigna con tutti quei denti bianchi. Joining the Armie non è mai stato così bello!

The Social Network, The Lone Ranger, Operazione U.N.C.L.E., J. Edgar…

…ed è sposato.

#19 Jonny Weston – 1988

I 20 attori famosi, giovani e sexy | Pills Of Movies

©DivergentWikia

Johnny non ha ancora una pagina personale italiana di Wikipedia, ma secondo noi (me) è degno di trovarsi tra i 20 attori famosi, giovani e sexy. Nel 2015 ha fatto tripletta (Project Almanac + Insurgent + We are your friends) e anche successivamente sembra aver trovato da lavorare.

Se amate i biondini e volete vederlo a petto nudo, il film giusto è Chasing Mavericks, dove interpreta un surfista. (Avete notato che i surfisti sono sempre biondi?).

#20 Kellan Lutz – 1985

I 20 attori famosi, giovani e sexy | Pills Of Movies

©SplashNews

Fisico possente, sguardo severo e una carriera da modello. Uno così non poteva che essere perfetto per la saga di Twilight! Ma Kellan è stato anche Poseidone in Immortals, Hercules nell’orribile film sulle origini e un mercenario nel terzo capitolo della saga. Uno tosto per ruoli tosti insomma. Eppure Lutz è un ragazzo con la testa a posto, che sogna una famiglia e tre figli, cristiano devoto e praticante, ama anche cantare “per lasciare uscire le sue emozioni”.1 Speriamo che gli riesca meglio della recitazione, in ogni caso con la sua lunga filmografia, è senza dubbio uno degli attori famosi emergenti e (per funzione biunivoca) di bell’aspetto.

la prima parte

Ebbene sì, amici e amiche, come ogni cosa anche questo articolo, perla unica della critica cinematografica, è finito. Ma non disperate: potete tornare alla prima parte e rileggerveli di nuovo in un loop di estasi platonica o farvi due risate in più leggendo le 20 attrici famose, giovani, belle e promettenti, in una bibbia sacra in due episodi dove vi suggeriamo anche in quali film vedere queste vip nude


1 Dall’intervista rilasciata a Elle, 16 nov 2012.