Le 20 giovani e sexy promesse del cinema|Parte 1

Attenzione o voi che entrate. L’articolo che segue, su le 20 giovani e sexy promesse del cinema, è fortemente improntato sugli istinti animali e le pulsioni più recondite maschili. Sì, si parla sempre di cinema, di attrici per l’inciso, ma solo di quelle belle. È risaputo e statisticamente comprovato che 3 uomini su 5 scelgono un film in base all’attrice e sperano intimamente di vedere quanti più lembi di pelle scoperti possibile di quest’ultima. Dunque questo articolo, che diverrà una vostra preziosissima guida, vuole accorrere in soccorso alla sopracitata percentuale, aiutando i maschietti a orientarsi nel panorama cinematografico più recente. La speranza è che anche alle ragazze le righe seguenti possano essere d’interesse, ma se siete etero incallite e state già inveendo contro il computer, dandomi del porco maschilista (credendo che io possa sentirvi), allora questo articolo (guida spirituale) non fa per voi.

#1 Kaya Scodelario – 1992

Di madre brasiliana, ma con discendenze italiane, Kaya parla portoghese, è stata vittima di bullismo e soffre di dislessia. Al cinema è stata Catherine Earnshaw in Wuthering Heights, ma è conosciuta per un ruolo in Skins, per il quale è stata scritturata a 14 anni. Recentemente ha accresciuto la sua notorietà con il personaggio di Teresa, nella saga Maze Runner.

Nuda: /

©fanpop.com

Sì, sto guardando proprio te! Entreresti nel labirinto per conquistarmi? ©fanpop.com

#2 Alexandra Daddario – 1986

È la ragazza per cui palpita il cuoricino di Percy Jackson e se fatica ad averla un semidio, non illudetevi voi. Alexandra tuttavia ha avuto ruoli anche in Libera Uscita, Non aprite quella porta 3D, San Andreas e numerose serie tv.

Nuda : citofonate a Woody Harrelson. Un viso d’angelo e un corpo conturbante, che potete ammirare in True Detective.

©weheartit.com

Non avete una taglia più grande? ©weheartit.com

#3 Emma Watson – 1990

La nostra Hermione non è solo bellissima, ma è anche una delle più brave giovani attrici in circolazione. Se non sopportate il giovane maghetto occhialuto, la potete vedere anche nel bel Noi siamo infinito e, in una versione più furbetta, in Bling Ring (il suo sguardo mentre balla è più erotico di un nudo integrale). Emma è ambasciatrice dell’UN Women, l’organizzazione delle Nazioni Unite che si occupa della parità di genere e il pari ruolo delle donne nel mondo.

Nuda: / (sigh!)

©knicktard imgur

Sono al Cocoricò tutti venerdì. Il sabato mi trovi alla Baia Imperiale. ©knicktard imgur

#4 Shailene Woodley – 1991

Ovvero la teenager incinta e insopportabile de La vita segreta di una teenager americana, non poi così segreta. Sotto filmografia vediamo segnati Paradiso amaro, Divergent, Insurgent e il recente Colpa delle stelle.

Nuda: The spectacular now e White bird in a blizzard.

©uomoragno.forumfree.it

Hei! Non voglio essere da meno di Emma! Anch’io ho una lingua!©uomoragno.forumfree.it

#5 Emily Ratajkowski – 1991

Non ho ancora capito se è americana, irlandese, polacca, iraniana o cos’altro, ma chi sene frega. Ha recitato in iCarly, ma questo nessuno se lo ricorda. Il suo seno, ops Emily, ha cominciato a far carriera con il video Blurred Lines di Robin Thicke. Da lì è diventata inarrestabile, tra sevizi fotografici, sfilate, testimonial di Yamamay e un ruolo nel film L’amore bugiardo.

Nuda: praticamente sempre. E non ci dispiace.

©elle.com

Che male alla testa, è dura sorreggere questi pesi tutto il giorno… ©elle.com

#6 Kate Upton – 1992

Descrivibile in un numero: 97. Il numero di una certa misura che non vi sarà difficile scoprire a cosa si riferisce. Kate ci schiaffa in faccia questo numero ripetutamente, anche in una scena al rallentatore di Tutte contro lui, senza mai mostrarsi di più. Non è male tuttavia neanche il resto. Più modella che attrice, 3 film all’attivo, ha posato per Sports Illustrated ed è stata premiata come modella dell’anno nel 2013.

Nuda: /

©comicvine.com

Ci voleva proprio un ghiacciolo con questo caldo! Avete notato che ha gli stessi colori del costume?! ©comicvine.com

#7 Jennifer Lawrence – 1990

X-Men, Hunger Games, Il lato positivo, American Hustle, un Oscar nel 2013, una sfilza di premi e una carriera decollante. Occorre aggiungere altro?

Nuda: /

©meltyfan.it

Maoooo! ©meltyfan.it

#8 Amber Heard – 1986

Una bomba sexy che potete vedere in Never Back Down, Drive Angry, Machete kills, 3 days to kill e molti altri film. Amber è legata a molte associazioni di diritti civili e si è dichiarata bisessuale o comunque libera da etichette. Un sogno? Sì, per voi sì. Infatti se l’è già accalappiata il buon Johnny Depp.

Nuda: sì e spesso. In Friday night lights, all’esordio cinematografico, Alpha Dog, The Joneses, The Informers – Vite oltre il limite e The rum diary – Cronache di una passione.

©womenshealthmag.com

Sono sexy anche spaparanzata sul divano mentre guardo Tom & Jerry. ©womenshealthmag com

#9 Imogen Poots – 1989

Che ci crediate o no, Imogen è proprio un nome. Pare addirittura sia il nome di un personaggio shakespeariano, derivante da una figura leggendaria chiamata Innogen. Come dite? Chi se ne frega?! Avete ragione. Imogen ha il primo ruolo al cinema in V per Vendetta, ma sarà anche violinista in Una fragile armonia, guiderà senza rispettare le segnaletiche in Need for speed e cercherà di buttarsi giù da un palazzo in Non buttiamoci giù.

Nuda: finalmente veniamo alle cose interessanti vero? Mi dispiace, ma al massimo potete vederle le chiappe in Non buttiamoci giù.

©newartcolorz.com

Caspiterina Michael, come sei colto! ©newartcolorz.com

#10 Lily Collins – 1989

È uno dei 5 figli di Phil Collins, specializzata in giornalismo televisivo presso la University of Southern California e dal recente passato come modella. Al cinema è conosciuta soprattutto per il ruolo di Clary in Shadowhunters.

Nuda: /

©7-themes.com

Oh bel lettore, sbattimi come se fossi la batteria del mio babbo! ©7-themes.com

Non siete ancora stufi di vedere carne fresca? Tranquilli, la classifica prosegue nella SECONDA PARTE!

8 pensieri su “Le 20 giovani e sexy promesse del cinema|Parte 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *