I 20 attori belli, giovani e promettenti|Parte 1

i 20 attori belli, giovani e promettenti – prima parte

Attenzione o voi che entrate, potreste improvvisamente diventare grandi appassionate di cinema. Questo articolo parla dei 20 attori belli, giovani e promettenti: quelli per cui guarderete anche un film orrendo e mentirete spudoratamente al vostro ragazzo dicendo che “non è male dai” e “tutto sommato a me è piaciuto!”. Ma se siete nella sponda sbagliata e non vi interessano gli attori belli, niente paura, ci sono anche le attrici sexy, giovani e promettenti. Pronte? Via alle danze!

#1 Alden Ehrenreich – 1989

I 20 attori belli, giovani e promettenti | Pills Of Movies

©omgpeople

È senza dubbio in costante ascesa in quel di Hollywood il buon Alden Ehrenreich. Nel 2013 ha tentato di far innamorare le teenager in Beautiful Creatures – La sedicesima luna e solo 3 anni più tardi era già sul carretto a carburante cinefilo dei fratelli Coen nella loro commedia Ave, Cesare! Cosa dire del futuro? In parte è già segnato nelle stelle, infatti Alden sarà protagonista di uno degli spin-off di Star Wars, Han Solo: a Star Wars story, prendendo il posto di un gran figaccione come Harrison Ford, interpretando il suo Han Solo da giovane. Che ne dite di lui? Il giovane Alden ha uno sguardo suadente e seducente… certo se riuscite a scorgere i suoi occhi. E gli zigomi? Con zigomi così non può che sedurre.

# 2 Sam Claflin – 1986

I 20 attori belli, giovani e promettenti | Pills Of Movies

©Pinterest

Perché caro Sam hai scelto di fare l’attore e non il salumiere o il geriatra? “Non penso di averlo scelto, credo sia stato il mestiere a scegliere me”.1 Un po’ come è la bacchetta a scegliere il mago e non viceversa. Sam infatti voleva fare il calciatore, ma un infortunio alla caviglia ha infranto i suoi sogni, costringendolo a diventare il sogno di orde di teenager schiamazzanti. Che incubo!

Sam ha esordito al cinema nel film Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare, interpretando un giovane marinaio che si innamora di una sirena. È stato poi il principe William in Biancaneve e il cacciatore, per poi ottenere il ruolo di Finnick nella saga di Hunger Games. Si conferma infine come giovane amore impossibile delle teenager con Scrivimi ancora e Io prima di te.

Dimenticavo solo di dirvi che Sam è sposato e che, sì, lo sappiamo che lei (guarda Laura Haddock e insultala inveendo contro lo schermo) è più brutta di voi e come può aver sposato quella lì etc etc.

#3 Dylan O’Brien – 1991

I 20 attori belli, giovani e promettenti | Pills Of Movies

©Fansshare

Nel 2013 era tra Gli stagisti di Google (per finta ragazzi, è un film), l’anno seguente trova la popolarità con Maze runner – Il labirinto seguito presto da quell’obbrobrio di Maze runner – La fuga. Dylan è stato scelto per far gridare i vostri ormoni indomiti anche nella serie tv Teen Wolf insieme ad altri attori belli belli.

#4 Liam Hemsworth – 1990

I 20 attori belli, giovani e promettenti | Pills Of Movies

©Scoop

Il fratellino di Thor ottiene il suo primo ruolo al cinema in Segnali dal futuro, ma comincia a far palpitare d’amore le teenager e non solo con The last song, adattamento di un romanzo del solito Nicholas Sparks (Ehi, ti piacciono i romanzi di Sparks? Ti piace crogiolarti nelle tue stesse lacrime guardando film d’amore? Ecco i migliori film che fanno piangere come fontanelle). Siccome è bello, l’hanno poi preso per recitare in Hunger Games, ma ha fatto anche altri film: alcuni brutti, come Empire state e altri dove si mostra a petto nudo in mutande (The dressmaker).

#5 Josh Hutcherson – 1992

I 20 attori belli, giovani e promettenti | Pills Of Movies

©Celebuzz

Nonostante la giovane età, Josh ha già un corposo curriculum cinematografico, grazie a una carriera iniziata da giovanissimo. Vita da camper insieme a Robin Williams, Zathura, Polar ExpressUn ponte per Terabithia, ma anche il doppiaggio in Il castello errante di Howl di Hayao Miyazaki. Promettente lo è sempre stato, diventando ormai una conferma, ma quando è diventato degno di entrare nel range degli attori belli e sexy? Accurate e approfondite indagini sociologiche, antropologiche, statistiche e ormonali, hanno confermato un notevole gradimento delle donzelle nella serie di film Hunger Games nel ruolo di Peeta, dove è stato da molte preferito al perfettino Hemsworth.

#6 Zac Efron – 1987

I 20 attori belli, giovani e promettenti | Pills Of Movies

©spettacoli.leonardo

Beh, che dire di Zac?! Lui ha fatto innamorare le damigelle fin da subito, con il suo bel faccino, il ciuffone e qualche bella canzone d’amore. Sì, esatto, stiamo proprio citando High School Musical, dopo il quale ha tirato su il ciuffo, mollato Vanessa Hudgens (che è tra le 20 giovani donne sexy del cinema) e iniziato a recitare in filmacci stupidi e sporcaccioni. Vabbé dai, anche in qualche commedia, dove comunque si denuda volentieri per non deludere le sue fan. Quel momento imbarazzante che notate in foto, infatti, tratto dal film Quel momento imbarazzante, è uno di quei momenti imbarazzanti che le sue groupie attendono fin da inizio film. Oggi sta pompando sempre più i muscoli e, prima che qualche vena nel braccio o nel collo gli esploda, lo vedremo (probabilmente) in Baywatch.

#7 Logan Lerman – 1992

I 20 attori belli, giovani e promettenti | Pills Of Movies

©resimarsivim

Dopo aver fatto il figlio di questo e il figlio di quello in numerosi film, ma anche il protagonista da giovane in quel film e in quell’altro pure, L.L. è diventato grandicello e piuttosto bello. Non è il fratello di un Dio, come Liam Hemsworth, ma è stato il semidio Percy Jackson, il leggendario e capelluto moschettiere DArtagnan e il ragazzo da parete in Noi siamo infinito.

#8 Michael B. Jordan – 1987

I 20 attori belli, giovani e promettenti | Pills Of Movies

©bbc.co.uk

“Nella mia vita ho sbagliato più di novemila provini, ho recitato in quasi trecento episodi di serie tv, ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il ruolo da protagonista e l’ho sbagliato. Ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho recitato in Creed.” 2

Sono questa le parole (più o meno) di Michael Jordan sicuramente un giocatore attore promettente e di sicuro avvenire, oltre a meritarsi il suo posto tra i 20 attori belli e giovani.

#9 Scott Eastwood – 1986

I 20 attori belli, giovani e promettenti | Pills Of Movies

©simiritadhillon

Il figliuolo di Clint Eastwood è un gran bel pezzo di manzo, come si suol dire dal macellaio, ma è anche altrettanto dotato nella recitazione? Che gli frega, direte, con Clint come babbo c’ha il posto assicurato. Invece pare che Scott abbia fatto il provino per tutti i film del padre, ma non sempre è stato ritenuto idoneo alla parte. Se infatti è riuscito ad avere un ruolo in Invictus e ad apparire in Gran Torino, per il recente American Sniper è stato rifiutato… anzi, in realtà non è stato rifiutato, perché non ha proprio ricevuto risposta.2

Scott è riuscito comunque a salire alla ribalta proprio l’anno successivo, grazie al film La risposta è nelle stelle, con cui ha iniziato a mettere incinta femmine con il solo sguardo perforante (notare la foto per credere [ma munirsi prima di anticoncezionale]). Da lì molti ruoli: Suicide Squad, Snowden, La legge della notte

#10 Alex Pettyfer – 1990

I 20 attori belli, giovani e promettenti | Pills Of Movies

©free4kwallpaper

Alex inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo come modello all’età di 7 anni, dopo un fortunato incontro con Ralph Lauren in un negozio di giocattoli. Al cinema il biennio della consacrazione è il 2011-2012, quando recita in ben 4 film: Beastly, Sono il numero quattro, In time e Magic Mike.

la seconda parte

Allora, cosa ne dite di questi attori belli, giovani e promettenti? Reggetevi forte e preparatevi ad altri 10 uomini sexy!


1 Intervista pubblicata su Movie for Kids.

2 Ok forse della scontata ironia a tema sportivo in un articolo pensato per le damigelle non è il massimo… La citazione è effettivamente di Michael Jordan, ma non quel Michael Jordan, quell’altro Michael Jordan. Capito no? Leggetevela qui!

3 Dall’intervista a Variety.