I peggiori vestiti del festival di Cannes 2018
I peggiori vestiti del festival di Cannes 2018
Vi abbiamo inorriditi con i vestiti più brutti della mostra del cinema di Venezia, che devono essere stati davvero orribili perché l’articolo ha ottenuto un grande successo. Abbiamo dunque deciso di farvi rabbrividire anche con i peggio vestiti degli Oscar 2016. Per gli Oscar 2017, invece, non avevamo voglia, però per rimediare abbiamo pensato di proporvi i peggiori vestiti del festival di Cannes 2018. Ci perdonate?
Come di consueto vi proponiamo il commento dello stilista e dell’uomo comune. Chi ha ragione? A voi l’ardua sentenza.
I più brutti vestiti del festival di Cannes 2018
Deepika Padukone
Per lo stilista: due ali voluttuose si aprono sulle spalle di Deepika, quasi a premonire il suo volo leggiadro nell’alta moda, mentre uno strascico a cascata segue l’incedere elegante del suo tacco.
Per l’uomo comune: Deepika Padukone al posto del tacchino si mangia un pavone intero e digievolve in Deepika Pavone.
Elena Lenina
Per lo stilista: Elena Lenina, stravagante e conturbante, appare ammantata d’oro colato, mentre dal petto, dalle spalle e dal capo la sua essenza si proietta idealmente verso di noi.
Per l’uomo comune: Sta qua sembra la cattiva di un film di supereroi Marvel con la capigliatura di un teletubbies.
huma qureshi
Per lo stilista: Il classico e il moderno, il vintage che si trasforma in avanguardia. L’abito di Huma sembra raccontarci l’incedere della tecnologia nella moda, mentre del simil-metallo invade le estremità del suo abito, prendendone possesso sempre più.
Per l’uomo comune: Monica Bellucci me la ricordavo più gnocca, ma è nel remake di Robocop?
kendall jenner
Per lo stilista: quale miglior vestito se non la pelle stessa, evidenziata, sussurrata e mal celata da due abiti che tramutano la semplicità di un velo in poesia?
Per l’uomo comune: tette! Ha le tette di fuori!!!
Per la donna comune: ma non si vergogna quella lì ad andare in giro così? Che svergognata! E non è neppure bella!