oroscopo cinematografico 2019
Controindicazioni

L’oroscopo cinematografico 2019

Oroscopo cinematografico 2019 – Un futuro da film!

Un film per ogni segno zodiacale, un futuro già scritto, diretto e interpretato.

 


Capricorno – Titanic

titanic oroscopo film
Leggi “10 film per piangere come fontanelle” –  ©20th Century Fox, Paramount Pictures, Lightstorm Entertainment

In questo 2019 le vostre aspirazioni sentimentali naufragheranno dopo essersi scontrate con un iceberg insormontabile. La friendzone? “Vorrei ma non posso”? In realtà è gay? Sta a voi scoprire quale sarà l’enorme blocco glaciale che vi impedirà di amare liberamente. Ciò che è certo è che quest’anno viaggerete in terza classe e non potrete obiettare che nella zattera c’è posto per due, perché è vero, ma quel posto lo occuperà qualcun altro/a.


Toro – The wolf of wall street

The Wolf of Wall Street oroscopo cinematografico

Il 2019 sarà per voi un anno di eccessi e di grande appagamento. Ma soprattutto sarà il lavoro a darti le soddisfazioni maggiori, con uno scatto di carriera che ti permetterà di assumere il tuo ex capo e fargli patire le più grandi umiliazioni. Acquisirai molta sicurezza in te e le donne si sentiranno attratte dalla tua personalità. Affinché tutto ciò si realizzi devi solo mangiare un pesce rosso (vivo). Ah, però Margot Robbie (leggi Leonardo DiCaprio se sei donna) te la scordi.


Ariete – Inception

inception oroscopo cinematografico 2019
Leggi “10 film tipo Inception“- ©Syncopy Films, Warner Bros., Legendary Pictures

Lavoro, amore, famiglia, amicizie: tutto quest’anno andrà male. Per questo sarete costretti a rifugiarvi nei vostri sogni, costruendo nella vostra mente un mondo felice dove vivere serenamente. Il vostro totem sarà la bolletta del gas.


Bilancia – Il grande Lebowski

Il grande Lebowski
Recensione Il grande Lebowski – ©WorkingTitleFilms, PolygramFilmedEntertainment, GramercyPictures

L’allineamento di Giove al telefono della vostra doccia, farà sì che il 2019 porti in voi serenità e una profonda consapevolezza sul senso della vita. Nulla vi turberà. Offrite un White Russian e i rapporti interpersonali miglioreranno notevolmente. Anno fortunato per i tornei di bowling.


Pesci – Amici miei

amici miei film oroscopo 2019
Recensione Amici Miei – ©Rizzoli Film

Il 2019 sarà un anno di viaggi, divertimento e zingarate. La compagnia degli amici vi regalerà grandi gioie. Non si può dire lo stesso del lavoro che andrà tarapio tapioca come se fosse antani. In amore, invece, tutto dipenderà dalla supercazzola prematurata, se avrà uno scappellamento a destra o a sinistra, ma le stelle non ci dicono di più. In ogni caso buttatevi.


Acquario – Jumanji

jumanji oroscopo cinematografico 2019
Recensione del sequel di Jumanji – ©Interscope Communications, Teitler Film

Nella vostra relazione vi sentirete come intrappolati da liane, a lavoro i colleghi caricheranno come rinoceronti per mettervelo nel culo e le energie si esauriranno come se foste risucchiati da sabbie mobili. Ma voi rischiate, azzardate, continuate a tirare i dadi che la sorte nel 2019 vi è amica. Numeri fortunati 5 e 8.


Scorpione – The Truman show

the Truman show oroscopo cinematografico 2019
©Paramount Pictures, Scott Rudin Productions

Anno di grandi cambiamenti per voi. Si sveleranno infatti gli altarini e le persone si riveleranno per quello che sono. Molti intorno a voi recitano, fingono di volervi bene e si approfittano di voi. Siete il fenomeno da baraccone degli amici e qualcuno spia ogni vostro movimento. Nel 2019 abbandonerete questo mondo di finzione per vivere soli e tristi nel 2020. Auguri.


Vergine – Il signore degli anelli

il signore degli anelli oroscopo film 2019
©New Line Cinema, WingNut Films, The Saul Zaentz Company

Un anello per domarti, un anello per trovarti, un anello per ghermirti e nel buio incatenarti. È esattamente la definizione di matrimonio. Nel 2019 riceverai infatti la fatidica proposta e se l’hai già ricevuta ne riceverai un’altra. Fai anche attenzione al gonfiore ai piedi che può farti sembrare uno Hobbit.


Leone – Una settimana da Dio

una settimana da dio oroscopo cinematografico 2019
Recensione Una settimana da Dio – ©Spyglass Entertainment, Shady Acres Entertainment, Pit Bull Prodcutions, Universal Pictures

Un anno da Dio. Ecco come sarà per te il 2019. Potrai esaudire ogni tuo desiderio in un puro delirio di onnipotenza. Chi ti ha fatto un torto la pagherà, il sesso sarà divino e il lavoro diventerà un vero paradiso terreno. Naturalmente la pagherai nel 2020, quando l’oroscopo cambierà e non sarai più in grado di mantenere alte le aspettative. Goditela.


Sagittario – Mamma ho perso l’aereo

mamma ho perso l aereo oroscopo cinematografico 2019
©20th Century Fox, Hughes Entertainment

Le onde elettromagnetiche di Saturno interferiranno con la vostra sveglia e perderai un aereo. Dei ladri di rame verranno a rubare a casa tua, ma non ti preoccupare saranno piuttosto imbranati. La tua famiglia sentirà molto la tua mancanza e imparerà ad apprezzare le tue qualità. Ma preparati, perché l’anno prossimo perderai di nuovo l’aereo nel sequel.


Cancro – Lei

lei her film oroscopo cinema 2019
©Annapurna Pictures

Le delusioni in amore diventeranno insopportabili e parallelamente crescerà la vostra dipendenza dallo smartphone. Perché viaggiare quando si possono vedere le foto degli altri su Instagram? Perché innamorarsi quando c’è Porn Hub? Perché chiacchierare con gli amici quando si può sapere tutto da Facebook? Perché andare a lavoro quando si può lavorare da remoto? Vivrete un 2019 in dolce, allegra e passionale compagnia del vostro smartphone.


Gemelli – Vi presento Joe Black

vi presento joe black oroscopo film 2019
Recensione Vi presento Joe Black – ©City Light Films

Nel 2019 la morte si avvicinerà molto a voi, ma non avrà il volto affascinante di Brad Pitt, bensì quello di Umberto Smaila. Lo spavento vi farà apprezzare le piccole cose belle della vita. Troverete l’amore e vivrete con il desiderio di fare del bene, operando in modo giusto, generoso ed etico.

Social Media Icons Powered by Acurax Web Design Company
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: