Andare in vacanza con un film
Non siete partiti per le vacanze oppure la vostra vacanza è già finita? Ecco una lista di film per partire stando comodamente seduti in poltrona. Scegliete il tipo di vacanza, prendete le mutande di ricambio e iniziate il viaggio!
Vacanza al parco divertimenti
Come ti rovino le vacanze – Rusty vuole passare le vacanze con la famiglia al luna park Walley World, perché 30 anni prima, quando era un bambino, la sua famiglia l’aveva portato laggiù e si era divertito molto. Non tutto andrà come previsto.
Vacanze in camper
Vita da camper – Il grande Robin Williams porta la famiglia in vacanza con il camper, per poter adempiere agli impegni lavorativi durante il viaggio.
Vacanze on the road
Svalvolati on the road – Un viaggio sulla strada per sentirsi nuovamente giovani e fingersi motociclisti fighissimi.
Vacanze in famiglia
Il treno per il Darjeeling – La regia di Wes Anderson per il viaggio di tre strampalati fratelli alla ricerca di ritrovarsi e di sé stessi.
Vacanza divertimento
Spring breakers – Quattro studentesse di un college partono per una vacanza sregolata all’insegna degli eccessi.
Luna di miele
Lo spaccacuori – Ben Stiller parte con la moglie per la luna di miele, scoprendo di non conoscerla poi così bene…
Vacanze al lago
Un weekend da bamboccioni – Dei vecchi amici si ritrovano dopo anni per un weekend al lago.
Vacanze con gli amici
Amici miei e Amici miei – Atto II – Gli amici più famosi del cinema italiano e la famosa zingarata, “una partenza senza meta e senza scopi, un’evasione senza programmi che può durare un giorno, due o una settimana”.
Vacanze a casa
Quando la moglie è in vacanza (The Seven Year Itch)- Un uomo è costretto a trascorrere le vacanze a casa, mentre moglie e figlio sono in villeggiatura. Ah, beato relax! Se non fosse per la vicina di casa… Marilyn Monroe.
Vacanza culturale in città
Vacanze romane – La capitale d’Italia come scenario di una irresistibile e sognante storia d’amore vacanziera.
Vacanze da single
L’amore non va in vacanza – Due donne, succubi di delusioni d’amore, decidono di scambiarsi casa e trascorrere le vacanze in quella dell’altra.
Vacanze al mare
Mia moglie per finta – Adam Sandler una finta moglie, una splendida donna e due bambini irrequieti in vacanza alle Hawaii.
Vacanze in montagna
Shining – Lo straordinario Jack Nicholson nel capolavoro di Stanley Kubrick accetta il lavoro di custode dell’Overlook Hotel, albergo sperduto tra le montagne del Colorado. Partirà con la famiglia per la stagione invernale.