Consigli sui film in uscita al cinema a marzo | Pillole Future
I nostri consigli sui film in uscita al cinema a marzo 2018
Esce il remake di Tomb Raider con Alicia Vikander, esce Pacific Rim 2, esce Red Sparrow con Jennifer Lawrence nei panni sensuali di un agente segreto russo e come al solito una sfilza di commedie italiane. Ma nessuno di questi rientra tra i nostri suggerimenti. Tiè. Ecco invece i nostri consigli sui film in uscita al cinema a marzo 2018, scelti in base ai nostri gusti e a come ci siamo svegliati questa mattina.
Quello che non so di lei – 1 marzo
Una pillola per tendere i nervi
Delphine è l’autrice di un romanzo di successo, turbata però da alcune accuse. Una fan accanita si avvicinerà a lei, sostenendola in un momento difficile e stimoalndola a tornare a scrivere.
Consigliato perché… è un film di Roman Polanski, la trama ci ricorda il magnifico Misery non deve morire e la fan è Eva Green.
Lady Bird – 1 marzo
Una pillola per riflettere
Christine per essere accattata al college deve accumulare alcuni crediti extra e così entra a far parete di un club di teatro che darà una svolta alla sua vita sociale.
Consigliato perché… è interpretato dalla bravissima Saoirse Ronan e ha stabilito il nuovo record del “film con il più alto numero di recensioni completamente positive” su Rotten Tomatoes.
Tonya – 22 marzo
Una pillola per ispirarsi
Il film racconta la storia della pattinatrice Tonya Harding, tra successi sportivi e scandali.
Consigliato perché… è una storia vera e forte, gli americani sanno girare i film sullo sport e Margot Robbie, da fidanzata del Wolf of Wall Street, sale alla ribalta ottenendo la prima candidatura agli Oscar.
Ready Player One – 29 marzo
Una pillola per fantasticare
Un pizzico di Avatar, il ricordo di Strange days, la filmografia legata ai videogame, la moda del genere Young Adult… tutto questo e forse anche un goccio di Hunger games e Pixels. Nel 2045 la Terra è in declino e le persone evadono entrando in un universo virtuale chiamato OASIS.
Consigliato perché… Con Ready player one Steven Spielberg torna alla fantascienza, unendo moda e intrattenimento puro.