Controindicazioni

Liam Neeson vi troverà (e vi farà fuori)

Liam Neeson può uccidere in qualunque modo. Liam Neeson può farti fuori con una gomitata o con la sua grande mano, perfino più grande di quella di Gianni Morandi. Liam Neeson è il nuovo Chuck Norris, lo sanno tutti.

Liam Neeson è stato maestro Jedi e ha ucciso numerevoli droidi del lato oscuro, è stato leader della Setta delle ombre con lo pseudonimo di Ra’s al Ghul, dando filo da torcere a Batman, ha fatto fuori i peccatori con un fulmine sostituendosi a Zeus e ha ucciso anche nei panni pelosi del leone Aslan. Liam Neeson è stato Oskar Schindler, membro dell’A-Team e agente segreto. Liam Neeson ha ucciso in ogni modo, sbattendo la portella dell’auto in faccia ad un uomo, spezzando colli, gettando i suoi nemici da palazzi ed elicotteri, ha espresso la sua furia mortale con una bottiglia, a mani nude e perfino con il pomello di una porta.

Non a caso un membro degli One Direction porta il suo stesso nome in suo onore.

Forse per questi motivi o forse sotto minaccia dello stesso Liam, la Universal Pictures ha diffuso un’infografica, con tutte le uccisioni del grande uomo geolocalizzate.

©eONe ©UniversalPictures
©eONe, UniversalPictures

La killing map visualizza tuttavia solo le performance violente che vanno da Star Wars a Taken 2. Non è dunque esaustiva. Basti pensare ai successivi film, La preda perfetta e Taken 3. Voglia dunque la mappa essere un monito: bambini fate i bravi, perché se no Liam Neeson verrà a prendervi e state certi che lui vi troverà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Integration by Acurax Wordpress Developers
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: