1993
Il caso del testamento mancante
Per chi è alla ricerca di un film di Poirot inferiore all'ora e mezza canonica, Il caso del testamento può rivelarsi una buona scelta.
Una donna sa…
Una donna sa... titolo italiano in risposta all'originale The Underdog è il secondo episodio della quinta stagione della serie TV Poirot.
La scatola di cioccolatini
La scatola di cioccolatini ci raccontala una storia della giovinezza di Poirot e l'unico caso che non è mai stato in grado di risolvere.
Iris gialli
Iris gialli è il terzo episodio della quinta stagione della serie tv Poirot. Il film è tratto dalla raccolta di racconti di Agatha Christie In tre contro il delitto.
Lake Consequence – Un uomo e due donne
Potrei dirvi che tutto quello che c'è da sapere su questo film è già scritto nel titolo: Lake Consequence - Un uomo e due donne. Ma potremmo anche fare a meno del lago, che non ha in realtà chissà quale rilevanza.…
Per legittima accusa
È affascinante, sicuro di sé, elegante e soprattutto un impenitente donnaiolo. C'è un unico problema: è accusato dell'omicidio di sua moglie. Ma come se non bastasse, l'avvocatessa che lo difende, inizia a nutrire forti sospetti sulla sua sincerità.
Lo specchio del morto
Lo specchio del morto è il settimo episodio della quinta stagione della serie tv Poirot. il film è tratto dalla raccolta di racconti di Agatha Christie Quattro casi per Hercule Poirot.
Il furto di gioielli al Grand Metropolitan
Il furto di gioielli al Grand Metropolitan è l'ottavo e ultimo episodio della quinta stagione di Poirot ed è tratto dalla prima raccolta di racconti di Agatha Christie con protagonista l'investigatore belga.
La disavventura di un nobile italiano
La disavventura di un nobile italiano è un episodio della quinta stagione della serie tv Poirot, tratto da un racconto della raccolta Poirot indaga.
L’avventura della tomba egizia
Maledizione od omicidio? Per saperlo non resta che vedere L'avventura della tomba egizia, film della serie tv Poirot.
Sliver
Sliver è un thriller erotico tratto dal romanzo Scheggia di Ira Levin, più riuscito nell'erotismo che negli aspetti tensivi.
Il socio
Il socio di Sydney Pollack, tratto dal romanzo di John Grisham, è un legal movie pregevole, che tiene incollati alla poltrona dall'inizio alla fine.