2015
I film usciti nel 2015.
Return to Sender – Restituire al mittente
Un anno dopo Gone girl - L’amore bugiardo, Rosamund Pike prende parte a un nuovo thriller, Return to Sender - Restituire al mittente.
Ex machina
Ex machina è un film raffinato e interessante, che tiene in sospeso lo spettatore senza aver fretta di propinargli un colpo di scena.
Noi e la giulia
Il terzo film da regista di Edoardo Leo, è una piacevole sorpresa. Noi e la giulia è una bella commedia, tratta dal libro Giulia 1300 e altri miracoli di Fabio Bartolomei.
Operazione UNCLE
Adattamento cinematografico e prequel della serie tv degli anni 60 Organizzazione U.N.C.L.E., quello di Operazione UNCLE è un progetto pensato per la cinepresa di Steven Soderbergh, passato poi in un secondo momento a Guy Ritchie, che ha trovato pane per…
The VVitch
The VVitch è il film d'esordio di Robert Eggers, che con questo horror si è immediatamente guadagnato le attenzioni della critica.
The invitation
Karyn Kusama dirige The invitation, un film thriller ambientato quasi esclusivamente tra le mura di una lussuosa villa di Los Angeles.
Vice
Vice è un resort popolato da androidi, dove le persone possono sfogare ogni istinto e perversione. Poi però uno di loro
True story
Un uomo, accusato dell'omicidio della sua famiglia, si spaccia per un famoso giornalista caduto in disgrazia. La recensione di True story.
High rise – La rivolta
La nostra recensione di High rise - La rivolta inizia con due forse perché, senza forse e senza ma, il film è stato insoddisfacente.
Lo stagista inaspettato
Lo stagista inaspettato potrebbe sembrare una cinica commedia sulla drammatica situazione lavorativa italiana e invece è l'ultima commedia di Nancy Meyers.
Un momento di follia
Un momento di follia è un film frivolo per sua stessa genesi, malizioso nella sua prima parte e più incentrato sulla commedia nella seconda.
Crimson Peak
Crimson Peak è un film gotico, che vive di una storia d'amore maledetta e misteriosa, in cui il cremisi del sangue e dell'argilla infestano il film.