Le 10 attrici più belle, giovani ed emergenti
Le giovani attrici più belle e sexy
Vi abbiamo già deliziati con le donne sexy ed emergenti del cinema, per aiutarvi a scegliere i film con attrici belle, in quella che è ormai una guida spirituale, ma il tempo scorre e (per fortuna) la primavera sboccia nuovamente, così come le belle gnocche, imponendoci un aggiornamento costante. Ecco dunque le 10 attrici più belle e giovani di questi ultimi tempi.
Se invece vi piacciono i bei manzi, keep calm, ecco i bei maschi del cinema, attori famosi, giovani e in grado di prendervi gli ormoni e strizzarveli come una spugna.
#1 Britt Robertson – 1990
A mala pena 1 metro e sessanta centimetri fanno di Bitt un piccolo concentrato di bellezza, grazie agli occhioni azzurri, i capelli biondi e un’aria sbarazzina. La ragazza che apre la nostra classifica delle attrici più belle e giovani dei film non è mai stata la ragazza più bella della scuola o la reginetta del ballo, perché lei a scuola non ci è andata. Non credendo nel sistema di istruzione americano, la mamma l’ha infatti fatta studiare a casa, mentre a 12 anni si è trasferita a Los Angeles dalla nonna per studiare recitazione, anche se fonti vicine alla famiglia affermano che il vero motivo siano le eccezionali torte alla mela delle vecchietta.
Britt Robertson nuda in: Chiedimi tutto, La risposta è nelle stelle.
#2 Teresa Palmer – 1986
Come dice la bibbia del postmodernismo, Cosmopolitan, Teresa senza H è un’adepta della vita zen (anche se non capisco bene cosa voglia dire) del cibo bio, della meditazione e del club delle tette grosse. Va bene, quest’ultima cosa non è vera. Riguardo la sua recitazione molto non vi so dire, in quanto i due argomenti sopra citati impediscono una corretta e imparziale valutazione. Altri segni distintivi sono invece le palpebre e le occhiaie molto scure, che però non le impediscono di farsi amare follemente, e l’istituzione di un giorno nazionale in suo onore, la festa delle Palmer.
Teresa Palmer nuda in: Berlin syndrome, Verso la fine del mondo, Bear, Restraint.
# 3 Chloe Moretz – 1997
È la più giovane di questa classifica, ma probabilmente anche la più attiva negli ultimi anni. Dai film di grandi registi come Hugo Cabret di Martin Scorsese o Dark shadows di Tim Burton, si è prestata anche a numerose commedie, film d’azione, drammoni da teenager come Resta anche domani, fino al genere young adult di grande moda con La quinta onda.
Il padre è un chirurgo plastico, uno dei suoi 4 fratelli è il suo manager e la famiglia è molto cristiana, dunque vi consigliamo di non inviarle messaggini piccanti. Attualmente frequenta Brooklyn Beckham, figlio del famoso calciatore. Cosa che probabilmente vi farà sentire molto vecchi se, come me, ammiravate le gesta del padre e ora scoprite che la figliuola con la pistola in mano, che vi invita con lo sguardo ad atti peccaminosi, frequenta suo figlio.
Chloe Moretz nuda in: dai, è ancora troppo piccina. Ripassate tra qualche anno.
#4 Mackenzie Davis – 1987
Interpreta quel tipo di ragazza che fa la grande amicona per poi portarvi a letto non appena siete un po’ alticci in Quel momento imbarazzante, è sexy e vampiresca in Scherzi della natura, decisamente troppo seria in The martian. Presto la vedremo in Blade Runner 2049. Segni distintivi: occhi chiari, gnocca, canadese, gnocca, piuttosto alta e gnocca.
Mackenzie Davis nuda in: uniamoci tutti spiritualmente, arricciamo il naso e battiamo i piedi tre volte ripetendo “nuda, nuda, nuda!”.
#5 Alicia Vikander – 1988
Completamente priva di tette, Alicia Vikander sceglie di frequentare una scuola di ballo in giovane età, non per passione come dice alla mamma, ma per scolpire il lato B e catalizzare laggiù ogni sguardo.1
Tra chi è caduto nell’incanto c’è Michael Fassbender, con cui oggi compone una delle coppie più famose di Hollywood. Alicia è una bellezza rara, svedese dal capello castano con un sorriso dolce che vi costringerà a scandagliare tutta la sua filmografia. Ah, è pure brava a recitare. Oltre all’Oscar acchiappato per The danish girl, oggigiorno potreste vederla sbucare in qualsiasi film, dall’orribile Jason Bourne 5 a un film dove Bradley Cooper cucina incattivito tutto il tempo.
Ma soprattutto, cosa più importante di tutte: la potete scorgere nuda in almeno un film su due.
#6 Brie Larson – 1989
Lo stravagante mondo di Greenberg, Scott Pilgrim vs. the World, 21 Jump Street, Don Jon, The Spectacular Now, l’oscar con Room e il blockbuster King Kong: Skull Island. Brie Larson sta sgomitando tra le bionde di Hollywood per essere al top delle attrici più belle e brave.
Brie Larson nuda in: Tanner hall (a soli 19 anni).
#7 Ellen Page – 1987
Ellen Page non è propriamente un’attrice emergente, considerato che siamo abituati a vederla sin dall’adolescenza nei film. Tuttavia, come si può non menzionarla in una raccolta delle giovani attrici più belle e sexy del panorama cinefilo? Non si può.
Ellen Page nuda in: Into the forest e Tallulah.
#8 Emilia Clarke – 1986
È alta un metro e una banana (1.57) e ha una voce da contralto, eppure nel 2014 è stata eletta donna più desiderata dalla rivista AskMen e nel 2015 la più sexy di tutte da Esquire. Forse siete fin stufi di vederla nuda ne Il trono di spade (bugia!) e vi interesserà sapere (bugia!) che dal 2013 Emilia è protagonista a Broadway del musical tratto da Colazione da Tiffany. Al cinema preferirei non averla vista nell’inguardabile Terminator genisys e in Io prima di te, che mi ha depresso già leggendo l’anteprima della trama. In ogni caso Emilia è di diritto tra le attrici più belle e promettenti del momento.
Pare che il suo nome sia dovuto a una smodata passione della madre per i tortellini in brodo emiliani.2
Emilia Clarke nuda in: La voce della pietra e Il trono di spade.
#9 Lorenza Izzo – 1989
Figlia e nipote di modelle, Lorenza, guarda un po’, inizia a fare la modella. Il cinema però non le dispiace poi molto e così passa presto dalla fotocamera alla cinepresa. Nel 2014 sposa il regista Eli Roth, che le dà dei ruoli nei suoi ultimi film. Attenti dunque a provarci con lei, il marito potrebbe scritturarvi in uno dei suoi film horror e poi squartarvi per davvero.
Lorenza Izzo nuda in: Knock knock, The green inferno.
#10 Ana de Armas – 1988
Nata a Santa Cruz del Norte, ma cresciuta a L’Avana, l’attrice cubana Ana De Armas ha recitato fino a un paio d’anni fa in una serie di film dal titolo in spagnolo, accomunati tutti non dal genere, né dalla produzione cinematografica, bensì da fatto che le sue grazie erano sempre in grande visibilità. E così Hollywood l’ha notata e nel 2015 debutta nel cinema made in USA, per due volte al fianco di Keanu Reeves, in Knock Knock e Nell’ombra di un delitto. Nel 2017 è nel cast di Blade Runner 2049.
Ana De Armas nuda in: praticamente sempre. Consigliamo di puntare un dito a occhi chiusi sulla sua filmografia e scegliere. El edén perdido, Madrigal, Una rosa de Francia, Mentiras y gordas, Por un punado de besos, Anima, Knock knock, Hands of stone.
E secondo te, chi è la più bella tra le attrici più belle e giovani del cinema?
1 Fonti non accreditate.
2 Bugia!