Liam Neeson vi troverà (e vi farà fuori)
Liam Neeson può uccidere in qualunque modo. Liam Neeson può farti fuori con una gomitata o con la sua grande mano, perfino più grande di quella di Gianni Morandi. Liam Neeson è il nuovo Chuck Norris, lo sanno tutti.
Liam Neeson è stato maestro Jedi e ha ucciso numerevoli droidi del lato oscuro, è stato leader della Setta delle ombre con lo pseudonimo di Ra’s al Ghul, dando filo da torcere a Batman, ha fatto fuori i peccatori con un fulmine sostituendosi a Zeus e ha ucciso anche nei panni pelosi del leone Aslan. Liam Neeson è stato Oskar Schindler, membro dell’A-Team e agente segreto. Liam Neeson ha ucciso in ogni modo, sbattendo la portella dell’auto in faccia ad un uomo, spezzando colli, gettando i suoi nemici da palazzi ed elicotteri, ha espresso la sua furia mortale con una bottiglia, a mani nude e perfino con il pomello di una porta.
Non a caso un membro degli One Direction porta il suo stesso nome in suo onore.
Forse per questi motivi o forse sotto minaccia dello stesso Liam, la Universal Pictures ha diffuso un’infografica, con tutte le uccisioni del grande uomo geolocalizzate.
La killing map visualizza tuttavia solo le performance violente che vanno da Star Wars a Taken 2. Non è dunque esaustiva. Basti pensare ai successivi film, La preda perfetta e Taken 3. Voglia dunque la mappa essere un monito: bambini fate i bravi, perché se no Liam Neeson verrà a prendervi e state certi che lui vi troverà!