Le 12 attrici bionde giovani ed emergenti
Le attrici bionde del futuro
“Gli uomini preferiscono le bionde, ma sposano le brune” diceva Anita Loos, che era una bruna. Oggi le scriverebbero #invidiosa su Instagram. Ma noi ci chiediamo: chi lo farebbe?
Sappiamo già che Charlize Theron è strepitosa, che Reese Witherspoon è la reginetta bionda delle commedie, che Margot Robbie è bella, brava e sulla cresta dell’onda e che Nicole Kidman è stata la bionda per eccellenza e La moglie perfetta.
Ma chi sono le attrici bionde giovani, le nuove leve che diventeranno il futuro del cinema?
#1 Samara Weaving
Figlia e nipote d’arte è sulle scene da anni, ma è salita alla ribalta con il film Finché morte non ci separi ed è stata spesso scambiata con Margot Robbie. Ma non vogliamo dirvi di più perché abbiamo scritto un intero articolo sulla storia di Samara Weaving!
#2 Leila George D’Onofrio
Macchine mortali, The kid e vedrete che non si fermerà più. La figlia di Vincent D’Onofrio è bella e richiesta, peccato solo che abbia deciso di fidanzarsi con Sean Penn.
#3 Elle Fanning
Elle Fanning bazzica nel cinema da quando era una poppante, interpretando inizialmente la versione giovane dei personaggi interpretati dalla sorella, Dakota Fanning. Ora però sta rubando la scena a tutte, con ruoli e generi profondamente diversi. Maleficent, The neon demon, Super 8, Un giorno di pioggia a New York…
#4 Lily Rose Depp
Cosa vuoi fare nella vita quando tuo padre è Johnny Depp e tua madre Vanessa Paradis? In realtà tutto quello che vuoi, anche l’ammaestratore di dromedari, ma Lily Rose Depp ha scelto di fare l’attrice e la modella. La potete vedere nei film Il re e Dreamland, ma abbiamo l’impressione che la vedremo ancora spesso.
#5 Vanessa Kirby
È stata la serie tv The crown a consacrarla e da lì in poi anche il cinema sembra non voler fare più a meno di lei: Mission: Impossible – Fallout nel 2018, Fast & Furious – Hobbs & Shaw nel 2019. Per forza, oseremmo dire, quest’attrice bionda con gli occhi azzurri e penetranti ha un volto di una bellezza particolare e magnetica, oltre a essere talentuosa e tremendamente affascinante.
#6 Chloe Moretz
Tra le attrici americane bionde ed emergenti, c’è per forza lei, che da anni ormai è alla ribalta, nonostante la giovane età (classe 1997). Film romantici, film d’azione, commedie e fantascienza. Nel suo curriculum c’è già un po’ di tutto.
#7 Lucy Boynton
Dopo un inizio come bambina prodigio, Lucy Boyton ha fatto diverse apparizioni in tv, ma il cinema sembrava essersi dimenticato di lei. Almeno fino al 2016 (ben 4 ruoli), eguagliato da un ottimo 2017 in cui spicca la sua presenza nel giallo Assassinio sull’Orient Express. Poi, l’anno successivo interpreta Mary Austin in Bohemian Rhapsody e si fidanza con il protagonista, Rami Malek.
#8 Elizabeth Olsen
Se si parla di bionde e di giovani attrici, chi è nato negli anni 80 e 90 penserà probabilmente alle gemelle Olsen, protagoniste di una strabiliante carriera giovanile. Oggi però che le due gemelline sono cresciute ed è la sorella minore Elizabeth Olsen a farsi spazio in famiglia e nel cinema mondiale. È soprattutto il personaggio di Scarlet nell’universo Marvel a portarle grandissima popolarità. Per i fan dei film di supereroi l’attrice americana bionda per eccellenza è probabilmente proprio lei.
#9 Alice Isaaz
Non è forse la più famosa di questa classifica di attrici bionde giovani, ma questa attrice francese è una delle nostre preferite. E no, non ci lasciamo assolutamente influenzare dal fatto che sia davvero bella. In che film potete vederla? Un momento di follia, Elle, Il mistero Henri Pick… per il momento.
#10 Josephine Langford
La filmografia di Josephine Langford non è ancora lunga, ma l’attrice australiana è già molto apprezzata dai più giovani grazie al ruolo nel film sentimentale After e il suo sequel.
#11 Madison Iseman
Madison Iseman è la biondina dei sequel e dei remake: potete ammirarla, in ogni senso, nel reboot della saga di Jumanji (Jumanji 2 e Jumanji 3), ma anche in Piccoli brividi 2. Non resta che attendere il prossimo.
#12 Cara Delevigne
Nonostante la giovane età, Cara Delevigne è al top da parecchi anni, sia nella moda che nel cinema. A noi è piaciuta in Valerian e la città dei mille pianeti ma i ruoli per lei si susseguono numerosi, dal film Anna Karenina del 2012 fino alla recente serie Amazon Carnival Row.
#0 Benedetta Porcaroli
E in Italia? L’attrice italiana bionda, giovane e in ascesa per noi è Benedetta Porcaroli che negli ultimi anni abbiamo visto nella serie Netflix Baby e in svariati ruoli cinematografici, tra cui Perfetti sconosciuti e 18 regali.
Le più belle attrici bionde e famose
Se ancora non ti basta… c’è il nostro canale Instagram.
Visualizza questo post su Instagram