Le 10 attrici bionde giovani ed emergenti
Controindicazioni

Le 12 attrici bionde giovani ed emergenti

Le attrici bionde del futuro

"Gli uomini preferiscono le bionde, ma sposano le brune" diceva Anita Loos, che era una bruna. Oggi le scriverebbero #invidiosa su Instagram. Ma noi ci chiediamo: chi lo farebbe? Sappiamo già che Charlize Theron è strepitosa, che Reese Witherspoon è la reginetta bionda delle commedie, che Margot Robbie è bella, brava e sulla cresta dell'onda e che Nicole Kidman è stata la bionda per eccellenza e La moglie perfetta. Ma chi sono le attrici bionde giovani, le nuove leve che diventeranno il futuro del cinema?

#1 Samara Weaving

samara weaving attrici bionde Figlia e nipote d'arte è sulle scene da anni, ma è salita alla ribalta con il film Finché morte non ci separi ed è stata spesso scambiata con Margot Robbie. Ma non vogliamo dirvi di più perché abbiamo scritto un intero articolo sulla storia di Samara Weaving!

#2 Leila George D'Onofrio

leila george d'onofrio attice bionda giovane emergente
TVOvermind
Macchine mortali, The kid e vedrete che non si fermerà più. La figlia di Vincent D'Onofrio è bella e richiesta, peccato solo che abbia deciso di fidanzarsi con Sean Penn.

#3 Elle Fanning

elle fanning attrici bionde giovani
(Photo by Rich Fury/Getty Images)
Elle Fanning bazzica nel cinema da quando era una poppante, interpretando inizialmente la versione giovane dei personaggi interpretati dalla sorella, Dakota Fanning. Ora però sta rubando la scena a tutte, con ruoli e generi profondamente diversi. Maleficent, The neon demon, Super 8, Un giorno di pioggia a New York...

#4 Lily Rose Depp

lily rose depp attrice bionda emergente
Well+Good
Cosa vuoi fare nella vita quando tuo padre è Johnny Depp e tua madre Vanessa Paradis? In realtà tutto quello che vuoi, anche l'ammaestratore di dromedari, ma Lily Rose Depp ha scelto di fare l'attrice e la modella. La potete vedere nei film Il re e Dreamland, ma abbiamo l'impressione che la vedremo ancora spesso.

#5 Vanessa Kirby

vanessa kirby attrici giovani emergenti bionde
CoomingSoon
È stata la serie tv The crown a consacrarla e da lì in poi anche il cinema sembra non voler fare più a meno di lei: Mission: Impossible - Fallout nel 2018, Fast & Furious - Hobbs & Shaw nel 2019. Per forza, oseremmo dire, quest'attrice bionda con gli occhi azzurri e penetranti ha un volto di una bellezza particolare e magnetica, oltre a essere talentuosa e tremendamente affascinante.

#6 Chloe Moretz

chloe moretz attrice bionda
Movieplayer
Tra le attrici americane bionde ed emergenti, c'è per forza lei, che da anni ormai è alla ribalta, nonostante la giovane età (classe 1997). Film romantici, film d'azione, commedie e fantascienza. Nel suo curriculum c'è già un po' di tutto.

#7 Lucy Boynton

lucy boynton attrice bionda americana
Cinematographe
Dopo un inizio come bambina prodigio, Lucy Boyton ha fatto diverse apparizioni in tv, ma il cinema sembrava essersi dimenticato di lei. Almeno fino al 2016 (ben 4 ruoli), eguagliato da un ottimo 2017 in cui spicca la sua presenza nel giallo Assassinio sull'Orient Express. Poi, l'anno successivo interpreta Mary Austin in Bohemian Rhapsody e si fidanza con il protagonista, Rami Malek.

#8 Elizabeth Olsen

elizabeth olsen attrice americana bionda
GoodFon
Se si parla di bionde e di giovani attrici, chi è nato negli anni 80 e 90 penserà probabilmente alle gemelle Olsen, protagoniste di una strabiliante carriera giovanile. Oggi però che le due gemelline sono cresciute ed è la sorella minore Elizabeth Olsen a farsi spazio in famiglia e nel cinema mondiale. È soprattutto il personaggio di Scarlet nell'universo Marvel a portarle grandissima popolarità. Per i fan dei film di supereroi l'attrice americana bionda per eccellenza è probabilmente proprio lei.

#9 Alice Isaaz

alice isaaz attrice francese bionda
Elle
Non è forse la più famosa di questa classifica di attrici bionde giovani, ma questa attrice francese è una delle nostre preferite. E no, non ci lasciamo assolutamente influenzare dal fatto che sia davvero bella. In che film potete vederla? Un momento di follia, Elle, Il mistero Henri Pick... per il momento.

#10 Josephine Langford

josephine langford giovani attrici belle bionde
MondoFox
La filmografia di Josephine Langford non è ancora lunga, ma l'attrice australiana è già molto apprezzata dai più giovani grazie al ruolo nel film sentimentale After e il suo sequel.

#11 Madison Iseman

attrice bionda americana madison iseman
ComingSoon
Madison Iseman è la biondina dei sequel e dei remake: potete ammirarla, in ogni senso, nel reboot della saga di Jumanji (Jumanji 2 e Jumanji 3), ma anche in Piccoli brividi 2. Non resta che attendere il prossimo.

#12 Cara Delevigne

cara delevigne bionda attrice
Nss magazine
Nonostante la giovane età, Cara Delevigne è al top da parecchi anni, sia nella moda che nel cinema. A noi è piaciuta in Valerian e la città dei mille pianeti ma i ruoli per lei si susseguono numerosi, dal film Anna Karenina del 2012 fino alla recente serie Amazon Carnival Row.

#0 Benedetta Porcaroli

benedetta porcaroli attrici italiane bionde
TPI
E in Italia? L'attrice italiana bionda, giovane e in ascesa per noi è Benedetta Porcaroli che negli ultimi anni abbiamo visto nella serie Netflix Baby e in svariati ruoli cinematografici, tra cui Perfetti sconosciuti e 18 regali.

Le più belle attrici bionde e famose

Se ancora non ti basta... c'è il nostro canale Instagram.

 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da Pills Of Movies (@pillsofmovies) in data:


Le 10 attrici più belle, giovani ed emergenti

lorenza izzo - attrici giovani più belle

Le 20 giovani e sexy promesse del cinema

Le 20 giovani e sexy promesse del cinema

Prosegui la cinematerapia:

Animated Social Media Icons by Acurax Responsive Web Designing Company
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: