1994

  • la mia peggiore amica film recensione poison ivy
    1994,  Scaldarsi,  Tendere i nervi

    La mia peggiore amica

    La mia peggiore amica, Poison Ivy nella versione originale, è un thriller erotico della regista Katt Shea. Uscito al cinema solo in una ventina di sale, il film ebbe successo una volta trasmesso in tv, cavalcando probabilmente la crescita di…

  • il cliente film recensione
    1994,  Tendere i nervi

    Il cliente

    Prima di suicidarsi, un criminale rivela dei pericolosi segreti a un bambino e ora la mafia vuole assicurarsi che taccia per sempre. Il cliente è il quarto romanzo di John Grisham, adattato per lo schermo da Joel Schumacher che 2…

  • the getaway 1994 film recensione
    1994,  Il caricatore

    Getaway

    Getaway, il remake del film di Sam Peckinpah, non centra il bersaglio. La nostra recensione del film con Alec Baldwin e Kim Basinger.

  • disclosure rivelazioni sesso è potere recensione film
    1994,  Scaldarsi,  Sorprendersi

    Rivelazioni – Sesso è potere

    Rivelazioni (Disclosure) è un film di Barry Levinson (Good morning Vietnam, Rain man, Sleepers e altri ottimi film), tratto da un romanzo di Michael Crichton (anche alla sceneggiatura) e musicato da Ennio Morricone.

  • l'ultima seduzione film recensione
    1994,  Scaldarsi,  Tendere i nervi

    L’ultima seduzione

    L'ultima seduzione mette in scena il classico triangolo amoroso dei thriller erotici. C'è lei: sofisticata, sensuale e cinica, la tipica femme fatale. Poi il marito, derubato e arrabbiato, infine il terzo uomo, bonario e ingenuo, plagiato dal fascino che la…

  • la morte e la fanciulla film polanski recensione
    1994,  Tendere i nervi

    La morte e la fanciulla

    La morte e la fanciulla è tra i film smaccatamente teatrali di Roman Polański, che come Venere in pelliccia e Carnage è ambientato quasi interamente nello stesso luogo.

  • maverick film recensione
    1994,  Avventurarsi,  Ridere

    Maverick

    Maverick è un film spassoso, che unisce all'ambientazione western i caratteri della commedia e dei film d'avventura con grande naturalezza.

  • il seme della follia recensione film di john carpenter
    1994,  Spaventarsi,  Tendere i nervi

    Il seme della follia

    Il seme della follia di John Carpenter è un film difficile da recensire, che unisce alcuni spunti intriganti alla sensazione di qualcosa che è andato storto. Ma ci proveremo lo stesso.