2017
L’inganno
È il 1864 e siamo in Virginia, durante il terzo anno della Guerra di Secessione. Un soldato nemico, un nordista, mortalmente ferito alla gamba, viene soccorso dalle donne di un collegio femminile. La sua presenza scatena immediatamente il loro interesse…
An imperfect murder – Un delitto imperfetto
Cercate un giallo? Lasciate ogni speranza o voi che guardate. An Imperfect Murder è uno dei film più brutti dell'anno. Ecco perché.
1922
"Nel 1922 la fonte di orgoglio di un uomo era la sua terra" e Wilfred James ci tiene davvero molto ai suoi 100 acri di terra fertile.
Noah
Come già fatto (The fountain) e come ancora farà (Madre!) è la religione a offrire lo spunto per il sesto film di Darren Aronofsky: Noah.
La babysitter
La babysitter è un Mamma ho perso l'aereo in chiave horror, con il ragazzino, solo a casa, che per difendersi ricorre davvero a ogni mezzo.
Insospettabili sospetti
Ingiustamente privati della loro pensione, tre anziani amici decidono di svaligiare la propria banca. Sono loro gli Insospettabili sospetti.
The adventurers
Un sofisticato film d'azione, un degno erede della saga Mission Impossible, la messa in scena di una machiavellica rapina degna dei migliori caper movie e una nuova variante del sempiterno gioco di guardie e ladri. The adventurers non è nulla…
The circle
Uno story concept intrigante e attuale in una sceneggiatura fiacca. The Circle, su Netflix, delude soprattutto per il finale.
Okja
Certo che fare un film su un maiale gigante è una scelta azzardata. Eppure Bong Joon-ho non ha temuto la sfida e così, ecco a voi Okja.
Bright
Bright, film Netflix diretto da David Ayer, è un film... strano. Una storia originale con tanti spunti interessanti, la maggior parte buttati al vento.
I segreti di Wind River
I segreti di Wind River completa la trilogia di sceneggiature di Taylor Sheridan ed è un film spigoloso, arcigno, freddo e palpitante.
In a heartbeat – Corto
In a heartbeat è un cortometraggio d'animazione finanziato con Kickstarter, che racconta le palpitazioni d'amore di un ragazzo per un altro ragazzo.